Le regole del delitto perfetto: arriva il compagni di Viola Davis!

12 agosto 2017, In: News

La quarta stagione de Le regole del delitto perfetto è rimasta a lungo un mistero per i fan e la stampa.
Sebbene la trama continui a essere avvolta nella nebbia, in questi ultimi giorni sono trapelate notizie a proposito del cast: pare, infatti, che una new entry tutta particolare sta per unirsi agli attori della serie crime di Shonda Rhimes.
Il nuovo arrivo de Le regole del delitto perfetto sarebbe niente meno che Julius Tennon, il marito della protagonista Viola Davis, che veste i panni di Annalise Keating. L’annuncio è stato dato dopo quello riguardante Jimmy Smiths, che a sua volta si unirà al cast per rivestire un ruolo di primo piano.

Tennon non è solo sposato con la Davis, ma anche un collega dell’attrice Premio Oscar.
La sua ben consolidata carriera vede partecipazione a pellicole come Trappola da incubo (del 1989, dove aveva già recitato a fianco della moglie), Custody (del 2016) e The Architect (nel 2006). Tennon è poi comparso anche in diverse serie tv quali Rizzoli & Isles, Criminal Minds e The Closer.

L’approdo in casa Shondaland consentirà a Tennon di lavorare gomito a gomito con la moglie, assieme alla quale ha fondato pure la compagnia di produzione JuVee Productions.

Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nel nuovo capitolo de Le regole del delitto perfetto, dato che, per il momento, non è stata data alcuna spiegazione di sorta. Di certo, sembra impossibile pensare che il suo personaggio non sarà uno di quelli che girano attorno all’orbita della professoressa Keating.

La presenza di Julius Tennon in Le regole del delitto perfetto è stata confermata per almeno un episodio della quarta stagione: si tratterà, per tanto, di una interessante riunione di famiglia.

E  voi? Che ne pensate? Avete una qualche idea del ruolo che Tennon potrà avere nella serie? Come e quanto, poi, influenzerà la trama de Le regole del delitto perfetto?

Per rispondere a queste domande bisognerà aspettare la data della premiere, in programma per il prossimo 28 settembre: manca poco più di un mese e mezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017