CORPORATE - May 13, 2014 - ABC and Entertainment Weekly threw a huge bash in New York City in honor of the network's new and returning series. The party came hours after ABC revealed its 2014-2015 schedule at its annual upfront. (Photo by Lou Rocco/ABC via Getty Images)

Le regole del delitto perfetto 3 in arrivo in Italia

20 novembre 2016, In: News

Le regole del delitto perfetto sta per tornare in Italia con una nuova stagione, la numero 3.
La serie tv di Shonda Rhimes è un legal drama che cattura il pubblico, come solo le serie ideate da questo genio della tv sanno fare (ne sa qualcosa chi ha guardato anche Grey’s Anatomy o Scandal).

Dopo mesi di attesa, insomma, finalmente Le regole del delitto perfetto tornerà a farci compagnia su Fox.
Il primo appuntamento è fissato per il prossimo 29 novembre alle 21.50, mentre dall’altra parte dell’Oceano, la serie è già arrivata attorno alle 10 puntate trasmesse su ABC a partire dallo scorso ottobre.
Le puntate de Le regole del delitto perfetto saranno mandate in onda ogni martedì.

Tra poco meno di due settimane, insomma, ritroveremo Annalise Keating e i suoi Keating Five e la stessa Viola Davis che dà il volto alla protagonista si è sbottonata dichiarando che: “Scopriremo il lato più profondo di molti personaggi e per Annalise ci sarà la possibilità di una nuova sfida: avrà una nuova classe di studenti”.

A quanto pare, insomma, una nuova classe alcune new entry, quindi, del cast si uniranno ai protagonisti che già abbiamo imparato a conoscere.
Cominciamo col parlare di Lauren Vélez, che molti di voi ricorderanno in quanto è l’attrice che ha vestito i panni della tenace Maria LaGuerta in Dexter.
Ne Le regolo del delitto perfetto, invece, la vedremo dare il volo alla superiore di Annalise.
Si aggiunge al gruppo anche Amy Madigan, che ha interpretato in Grey’s Anatomy Katharine Wyatt, ovvero la psichiatra del Seattle Grace Mercy West Hospital.
Per quanto riguarda le guest star, invece, possiamo già anticiparvi che avremo una comparsata d’eccezione: quella della talentuosissima cantante Mary J. Blige.

In questo terzo capitolo la serie sembra quasi tornare alle origini, facendo leva sul classico impianto narrativo che unisce flashback e flashforward per narrare eventi accaduti a pochi mesi di distanza.
Si scoprirà quindi a poco a poco qualche dettaglio in più sul più grande mistero della stagione: chi è morto a casa di Annalise Keating in seguito a un incendio?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016