"Last Shot"--Alicia Florrick (Julianna Margulies) assists in the trial of ballistics expert Kurt McVeigh, Diane's on and off-again love interest, who is being sued for testimony that he gave in a murder trial of an accused cop killer who was recently exonerated, on THE GOOD WIFE, Tuesday, Feb. 22 (10:00-11:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.  Photo: David M. Russell/CBS ©2011 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

Le migliori serie Tv sull’amore

26 ottobre 2015, In: News

L’amore in tv è uno degli ingredienti fondamentali che attira a sé una moltitudine di fan tanto da rendere una serie tv famosa in tutto il mondo.

Ecco quali sono le serie tv che ruotano attorno all’amore in tutte le sue sfaccettature:

Tell me you love me, già il titolo annuncia la tematica principale, le protagoniste della serie sono 3 coppie in crisi a causa di problemi sessuali, le quali si rivolgono a una terapista. La serie è nota anche per le scene di sesso molto esplicite.

The Good Wife, la storia ruota attorno alla figura della moglie di un politico, il quale si trova al centro di un grave scandalo a sfondo sessuale. La donna in seguito alla vicenda deve fare i conti con il passato e rimettere in gioco tutta la sua vita, i suoi sentimenti e le sue passioni.

The L World, la serie ha riconosciuto un grande successo di pubblico. L’amore in questo caso è quello che coinvolge alcune ragazze lesbiche, le quali devono affrontare nelle loro relazioni i tipici problemi della vita quotidiana, come: la convivenza, l’inseminazione artificiale, le relazioni familiari e molto altro.

Devious Maids, la vita di alcune domestiche di origini latine coinvolte in storie d’amore, drammi e misteri da scoprire.

Masters of sex, si ispira alla vera storia dei ricercatori William Masters e Virginia Johnson che, investigano sulla sessualità dal punto di vista scientifico.

Girlfriends’ Guide To Divorce la protagonista della serie è una quarantenne single che si ritrova ad essere circondata da amiche divorziate che dispensano consigli che la donna finisce per prendere in considerazione nonostante il loro fallimento matrimoniale.

The Americans una coppia di sposini che cela segreti nascosti e mente sulla loro reale identità di spie russe. La coppia vive una vita familiare per nulla semplice, dal momento che neanche i figli conoscono la loro vera identità.
I Tudors, la serie ambientata nel Cinquecento, il cui protagonista è un giovane e affascinante Enrico VIII, re d’Inghilterra interpretarlo dal bellissimo Jonathan Rhys-Meyers. Il re, episodio dopo episodio, si trova coinvolto in una moltitudine di relazioni sentimentali, più o meno durature.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016