the-vampire-diaries-8-stagione

Joel Gretsch nel cast di The Vampire Diaries

3 agosto 2016, In: News

L’ottava stagione di The Vampire Diaries debutterà nella prossima stagione: è stato infatti rivelato che, negli Stati Uniti, la serie sarà trasmessa a partire dal prossimo 21 ottobre.
Con l’avvicinarsi della data fatidica, però, non si placano le curiosità dei fan che sono a caccia di anticipazioni.
Una notizia che nessuno degli appassionati avrebbe voluto sapere è che The Vampire Diaries 8 sarà l’ultimo capitolo della saga che ha per creatrice Julie Pec: è giunto dunque il momento di dire addio ai fratelli Salvatore!

Sappiamo poi che nella prossima stagione vedremo Damon (l’attore Ian Somerhalder) ed Enzo (impersonato da Michael Malarkey) tramutati in malvagi squartatori e intenti a seminare il panico nei dintorni di Mystic Falls.
Vedremo inoltre Stefan (i cui panni sono vestiti da Paul Wesley) assolutamente convinto della possibilità di salvarli e di farli rinsavire per tornare come erano prima.

Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva che ci sarà una new entry nel cast di The Vampire Diaries: stiamo parlando dell’attore Joel Gretsch.
Questi è stato infatti scritturato per il ruolo di Peter Maxwell, ma chi è questo misterioso personaggio?
Purtroppo ancora non ci è dato sapere.
Ne abbiamo, però, una descrizione molto scarna: sarebbe un uomo dall’aspetto di operaio che ha lasciato la sua famiglia molto tempo fa.
Maxwell rimane scioccato quando suo figlio, divenuto adulto nel frattempo, torna nella sua vita per recuperare il rapporto con lui che lo ha abbandonato: tutto questo lo esporrà a un nuovo contesto pieno di pericoli di carattere sovrannaturale.

Chi è però suo figlio? Qualcuno già di nostra conoscenza? Che si tratti di Matt Donovan? In effetti, la somiglianza tra i due è notevole…

Il personaggio di Peter Maxwell apparirà nel piccolo schermo in occasione del quarto episodio della stagione 8 di The Vampire Diaries.
Joel Gretsch aveva già recitato in una serie, avendo dato il volto a Tom Baldwin nella serie The 4400 (targata USA Network); era anche stato Owen Crawford nella mini serie che porta la firma di niente meno che Steven Spielberg Taken e aveva vestito l’abito talare come Jack Landry nella serie V (di ABC).

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016