SHADES

Jennifer Lopez protagonista di Shades of Blue

16 giugno 2015, In: News, Nuove serie

Non solo una nuova serie, ma addirittura con una protagonista di eccezione.

È stata Jennifer Lopez a condividere sul suo profilo Twitter la promo della nuova serie targata NBC, Shades of Blue, un dramma poliziesco con una trama abbastanza complessa, che nella sua prima stagione sarà composto da 13 episodi di un’ora ciascuno.

L’artista, infatti, oltre a essere la protagonista della serie (per adesso in fase di produzione) al fianco del collega Ray Liotta, ne è anche la produttrice esecutiva.

Per l’attrice si tratta di un ritorno nella recitazione di un ruolo da protagonista in una serie televisiva, in quanto nel 1994 aveva già preso parte alla prima e unica stagione della serie Hotel Malibu (che in realtà non ricevette proprio consensi positivi), mentre negli ultimi anni ha vantato qualche cameo in telefilm del calibro di Will & Grace e di How I Met Your Mother.

Nell’ultimo periodo il cambio di look dell’artista, aveva messo in giro voci riguardo a una delusione amorosa della donna o addirittura ad una crisi di mezza età che stava attraversando la famosa attrice e cantante.

Niente di tutto questo: in realtà J.Lo ha dovuto stravolgere il suo aspetto fisico per mere esigenze di copione, tagliando, per questo motivo, anche i suoi lunghi capelli.

Infatti in Shades of Blue, Lopez vestirà i panni di Harlee Santos, una detective che lavora sotto copertura per un’unità anti corruzione dell’FBI e madre single di una figlia.

Gli episodi saranno articolati dalle indagini che svolgerà l’investigatrice affiancata dal collega Bill Wozniack, interpretato appunto da Ray Liotta e dalla poliziotta Tess Nazario, interpretata dall’attrice Drea De Matteo.

Scopriremo anche che tre, però, non sono dei semplici difensori della legge, ma nascondono un segreto, subito svelato nei primi episodi: ovvero non saranno altro che degli agenti corrotti.

Il pilot della serie sarà diretto da Barry Levinson, già premio Oscar per il film Rain Man – L’uomo della pioggia; nella produzione, oltre alla stessa Jennifer Lopez, è coinvolto il produttore televisivo Ryan Seacrest, anche conduttore di American Idol, il programma televisivo di cui l’attrice è giudice. Non resta dunque che aspettare per capire le reazioni di pubblico e critica.

Lascia un commento

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock