Jennifer Beal: prima di Castle, The L World

22 luglio 2017, In: News

Jennifer Beal, prima di vestire i panni dell’agente della CIA Sophia Turner in Castle aveva fatto parte della serie The L World, di cui si sta preparando un sequel.

Sono passati ben 8 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della serie su Showtime e la notizia di riprendere le fila del racconto è arrivata cogliendo i fan di sorpresa.
Il primo lavoro dell’attrice di Castle era stato trasmesso dal 2004 al 2009 sul network a stelle e strisce in questione e si era dimostrato un prodotto rivoluzionario in quanto narrava la vicende di un gruppo di donne statunitensi lesbiche e non, ed era ambientato nel quartiere di West Hollywood, a Los Angeles.
Insieme a Queer as Folk, che era incentrata sulle storie di uomini gay, The L World è stata la prima serie TV statunitense a narrare in maniera realistica e onesta la vita delle persone omosessuali.

A proposito del sequel però, non sappiamo notizie certe.
Sebbene la notizia di un nuovo capitolo sia stata data, non sono stati infatti diffusi dettagli di sorta. Sappiamo, tuttavia, che la sceneggiatura al momento non è ancora pronta e questo implica che non ci sia alcuna data certa per l’avvio delle riprese.

Una serie di indiscrezioni sono state raccolte dal magazine americano The Hollywood Reporter. Pare, infatti, che le attrici principali della serie siano pronte a tornare. Questo significa che ritroveremo sul piccolo schermo, finalmente Jennifer Beals, Kate Moennig e Leisha Hailey, insieme alle attrici Erin Daniels, Laurel Holloman, Mia Kirshner, Sarah Shahi e Pam Grier. La ragione d’essere del ritorno delle attrici storiche è quella di aiutare ad agevolare la connessione con le nuove storie e le nuove figure che ritroveremo in The L World.

Il sequel di The L World vede, nei panni di produttrici esecutive, non solo la creatrice della serie originale Ilene Chaiken, ma anche l’attrice di Castle insieme a Kate Moennig e Leisha Hailey, che prestavano il volto alle altre 2 protagoniste.

Nell’attesa di sapere qualcosa di nuovo a proposito del nuovo The L World, sappiate che drizzeremo le antenne per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017