gomorra-serie-copertina

Incontrare il cast di Gomorra? Ci pensa Sky

11 giugno 2016, In: News

Alzi la mano chi non ha mai voluto incontrare Genny Savastano & Co?
Per un vero fan di Gomorra sarebbe il massimo e ora questa opportunità viene data da Sky, che manda in onda in esclusiva la serie.
Gomorra non è la sola serie a essere al centro del progetto “Le serie TV fanno parte di noi”, chiunque partecipi, infatti, potrà avere anche la possibilità di scoprire le location delle riprese de Il Trono di Spade.
La lista dei premi messi in palio è davvero lunga e comprende esperienze imperdibili legate alle serie tv che al momento sono più di tendenza.

Ma come bisogna fare per aderire a “Le serie tv fanno parte di noi”?
Innanzitutto precisiamo che quella in questione è una campagna integrata nata da M&C Saatchi e concepita per Sky Italia.
Il suo obiettivo è quello di trasformare gli appassionati di serie tv in veri e propri protagonisti.
La fedeltà a un telefilm, quindi, si può tramutare in un’esperienza che va al di là della visione.

Questa operazione prevede una serie di fasi, la prima delle quali comporta il reclutamento dei fans più sfegatati tramite i principali canali social.
I partecipanti, infatti, verranno indirizzati su un sito appositamente creato e invitati a mettersi in gioco con una delle quattro diverse videoprove: mettere in scena le battute più famose, riassumere la propria serie preferita in 30 secondi, riprodurne il tema iniziale e far vedere la propria reazione a uno spoiler.
I vincitori di questo primo girone, poi, affronteranno, come seconda prova, un’audizione dal vivo in cui dovranno cercare di dimostrare nel modo più convincente possibile la loro passione per le serie tv.
A giudicarli saranno i più grandi talent di Sky.
A questo punto, chi si sarà distinto potrà avere accesso al tanto ambito premio.

Per sapere di più a proposito di questa campagna, visitate l’hub digitale serietv.sky.it che, non solo ospiterà le prove iniziali, ma a mano a mano raccoglierà video, notizie, immagini e conversazioni inerenti a questa interessante e originale operazione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce