Falling_Skies

In arrivo negli Usa il gran finale di Falling Skies

30 giugno 2015, In: News, Spoiler

Dal 28 giugno partirà sul canale statunitense via cavo la quinta ed ultima stagione della SERIE TV Falling Skies.

Attesissimo il finale della fiction ideata da Robert Rodat e prodotta da un maestro della fantascienza come Steven Spielberg. La SERIE è stata accolta fin dal suo esordio in maniera generalmente favorevole dalla stampa; il Boston Herald arrivò ad immaginare che sarebbe diventata “un’ossessione estiva” e così è stato per molti appassionati.

Il plot racconta le vicende di un’invasione aliena del pianeta Terra in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità viene distrutta; gli unici a resistere sono alcuni umani che si radunano nel reggimento Seconda Massachusetts sotto la guida di Tom Mason, ex professore di Storia all’Università di Boston.

Gli spoiler della stagione conclusiva circolano ormai senza sosta parlando di nuove rivelazioni sulla vita del protagonista. In particolare ci si aspetta di scoprire che fine abbia fatto Tom in seguito all’esperimento lunare con il quale è terminata la quarta stagione lasciando i telespettatori a bocca asciutta.

C’è chi parla del primo episodio, dal titolo Find your warrior, anticipando che ci troveremo di fronte ad una vera e propria lotta per la sopravvivenza del protagonista che si metterà in contatto anche con un personaggio misterioso di cui ufficialmente non si ancora nulla ma che molti credono di poter individuare nella ex moglie Anne.

Le rivelazioni però non finiscono qui; infatti durante i London Comic Con, alcuni membri del cast si sono lasciati sfuggire qualche indiscrezione. Ad esempio i fan faranno meglio a prepararsi a possibili “lutti” che prevedibilmente colpiranno alcuni tra i principali personaggi della SERIE anche se sarà tutto da vedere il modo in cui questo accadrà: saranno i micidiali cannoncini laser dei Mech oppure le fauci degli Skitter a colpire?

Ciò che sembra certo è che in quest’ultimo appuntamento verrà svelato anche il motivo per il quale gli Espheni, cioè gli alieni invasori, hanno scelto la Terra invece di dirigersi su altri pianeti dell’universo. Aspettando che le carte vengano finalmente scoperte ci dobbiamo accontentare delle segnalazioni via Twitter o Instagram degli attori i quali appaiono soddisfatti di questo finale di stagione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016