Braccialetti

In arrivo Braccialetti Rossi 3, aperti i casting

16 giugno 2015, In: News, Nuove stagioni

Per i fan di Braccialetti rossi, arriva la conferma del rinnovo della terza stagione della serie tanto amata in Italia.

A ufficializzare l’inizio delle lavorazioni per la nuova stagione di Braccialetti rossi, che ha vinto il premio di miglior fiction del 2015, è stato un annuncio della Palomar (la casa di produzione della serie) apparso sul sito dello stesso fondatore Carlo Degli Esposti. Nell’annuncio, infatti, viene comunicata l’apertura di nuovi casting per la ricerca di tre ruoli di primo piano per la nuova stagione della serie diretta da  Giacomo Campiotti.

I profili ricercati e richiesti nell’annuncio sono relativi a tre ruoli fondamentali: per il primo personaggio si cerca un ragazzo tra i 14 e i 18 anni che deve sembrare più giovane di Leo (Carmine Buschini) e Vale (Brando Pacitto), fisicamente deve essere il classico bel tenebroso, occhi profondi, con una corporatura non troppo robusta, dall’aspetto affascinante e carismatico, mentre caratterialmente deve apparire non timido ma introverso; il secondo profilo ricercato è quello di una ragazza tra i 12 e i 15 anni con gli occhi chiari, dal carattere forte e dalla bellezza poco appariscente; per il terzo ruolo si richiede un bimbo tra i 7 e gli 11 anni, con gli occhi scuri e con l’accento del Nord Italia.

Oltre la ricerca di questi tre nuovi ruoli, arriva anche la notizia, da parte dello stesso Carlo Degli Esposti, che l’intero cast è stato riconfermato, compreso Mirko Trovato che interpreta Davide, l’angelo custode del gruppo.

Questa nuova serie di Braccialetti Rossi non seguirà, però, un copione ben preciso, poiché Polseres Vermelles (la versione originale alla quale si ispira la fortunata serie italiana) si è fermata alla seconda stagione, dunque la trama sarà creata ex novo dallo sceneggiatore Sandro Petraglia.

Le riprese della nuova stagione incominceranno a partire dalla fine di luglio, perché i due protagonisti, Carmine Buschini e Brando Pacitto, sono impegnati con gli esami di maturità.

La serie andrà in onda su Rai Uno la prossima primavera, solo allora potremmo scoprire chi è stato scelto nei casting per dare il volti ai nuovi protagonisti, che come i loro colleghi, avranno il compito di emozionare e conquistare il cuore dei loro fan.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016