Il Trono di Spade

Il Trono di Spade: arriva il secondo trailer della sesta stagione

31 marzo 2016, In: News, Nuove stagioni

Siamo ormai agli sgoccioli: la sesta stagione della serie americana Game of Thrones, meglio nota nel nostro paese come Il Trono di Spade, sta per arrivare.
La famosissima (e seguitissima) serie tv targata HBO tornerà alla riscossa con un nuovo capitolo negli Stati Uniti il prossimo 24 aprile alle ore 21.
In Italia, invece, la data da segnare sul calendario è un’altra: il debutto della stagione 6 si attende, infatti, con un giorno di ritardo rispetto ai più fortunati spettatori oltreoceano.
La quinta stagione de Il Trono di Spade si era conclusa a fine giugno dello scorso anno, lasciando molti interrogativi irrisolti.
Mentre la trepidazione sale, la campagna promozionale di HBO continua a sorprendere i fans e lo fa senza esclusione di colpi.
Se un primo trailer della sesta stagione era stato rilasciato a inizio marzo, ecco che il mese si conclude con altri 30 intensi secondi di anticipazioni.
HBO ha infatti da poco inondato la rete con un secondo trailer di Game of Thrones 6, un atteso e al contempo inaspettato ulteriore assaggio di quello che ci aspetterà nei prossimi dieci episodi.
A introdurre i nuovi fotogrammi del trailer sono le enigmatiche e intriganti parole di Tyrion Lannister (interpretato da Peter Dinklage): “Hai paura? Dovresti averla, ora stai giocando con i grandi. E giocare coi grandi è terrificante”.
Questa frase di grande impatto è il preludio di una serie di sequenze inedite ricche di battaglie, lacrime, vendetta, desiderio e sangue: si tratta di immagini che condensano i punti salienti della nuova stagione de Il Trono di Spade.
Allo spettatore è dato poi di intravedere una Daenerys (cui dà il volto Emilia Clarke) molto spaventata e una Cercei (i cui panni sono vestiti da Lena Headey) distrutta dal dolore.
Tra le scene fa capolino anche Jamie Lannister (impersonata da Nikolaj Coster-Waldau).
Ma il trailer della sesta stagione de Il Trono di Spade non può di certo essere raccontato: affrettatevi a dargli uno sguardo e concorderete con noi che questa si preannuncia come un’annata particolarmente epica per la serie di culto tratta dai romanzi di George R. R. Martin.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016