il segreto seconda serie

Il Segreto, anticipazioni sulle prossime puntate

7 maggio 2015, In: News

Il Segreto, la soap opera più amata delle tv italiana, si prepara ad una nuova, avvincente settimana. La serie, trasmessa da Canale 5, è arrivata alla sue seconda stagione. Ancora tante puntate per seguire le vicissitudini dei nostri beniamini. La telenovela spagnola non conosce crisi: i dati degli ascolti raccontano di una serie che gode di ottima salute e di ascolti sensazionali. Si credeva, erroneamente, che la seconda stagione non potesse bissare il successo della prima.

La soap ha saputo conquistare tutti sia i fan della prima ora sia quelli che sono riusciti ad  appassionarsi a questo prodotto televisivo. Un successo possibile anche senza la presenza della sua eroina: Pepa. L’amore tra lei e Tristan sembrava ormai aver occupato un posto principale nel cuore dei fan italiani ma i nuovi protagonisti non hanno nulla da inviare ai divi delle serie.

Aurora chiede a Candela di raccontarle quanto si accaduto tra Gonzalo e Maria. Rosario confida alla ragazza di conoscere il suo passato: Aurora le fa giurare di non rivelarlo ad anima viva per paura di una reazione di Jacinta.

Anibal, secondo Rita e Isidro, dovrebbe andare da un medico soprattutto dopo l’emorragia ma per aver i soldi necessari sono necessari dei soldi e i due pensano bene di vendere la fattoria.

L’uomo non sopporta una cosa del genere e provvidenziale arriva l’aiuto del paese anche se molti si rifiutano di donare per paura della maledizione dei Buendia. Anibal ottiene quello di cui ha bisogno e può partire per farsi visitare da un buon medico.

Donna Francisca viene minacciata da Don Anselmo che intima alla donna di rivelare a tutti il suo segreto se la donna non smetterà di tormentare Raimundo. Donna Francisca si è alleata con Jacinta contro Aurore e scopre, grazie a Maria, che Emilia ha un bambino di nome Alfonsino. Emilia ed Alfonso hanno paura che la donna prima o poi scopri la vera identità del bambino.

Olmo sarà la vittima della furia di Fernando che rivela il suo piano malefico a Jacinta. Gonzalo decide di partire per la missione e lascia una lettera per Maria. Fernando e Donna Francisca sono entusiasti della partenza di Gonzalo. Intanto la donna chiede a Fernando di poter vedere il suo nipotino e l’uomo è costretto a chiedere scusa a Maria.

Jacinta vede Aurora parlare con Tristan e decide di compiere una pazzia e l’uomo rimane ferito ma le cure di Aurora lo aiuteranno a riprendersi velocemente.

Mateo non è più un missionario ed è tornato a casa, è questa l’amara verità a cui Gonzalo deve sottostare.Il ragazzo scopre che Don Celsio ha commesso delle azioni riprovevoli e decide di indagare per punire l’uomo. Decide di tornare al villaggio per smascherare Don Celsio ma i dubbi sulla sua vita lo attanagliano.

Aurora viene spinta da Candela a ritrovare Suor Teresa che potrebbe rivelare le sue origini a Tristan. La donna cerca di convincerlo a credere che Carmen sia in realtà sua figlia.

Pedro e Hipolito iniziano a studiare le zanzare per capire il motivo per cui pungono le persone. Dolores li insulta mentre Quintina li asseconda.

Per conoscere le anticipazioni sulle prossime puntata de Il Segreto, continua a seguire Serie Da Vedere.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016