Prison-Break

Il ritorno di Prison Break

22 gennaio 2016, In: News, Nuove stagioni

È ufficiale, Prison Break avrà la sua tanto attesa quinta stagione, da quanto è stato annunciato direttamente dall’emittente americana Fox.
Infatti, il presidente del gruppo Fox Dana Walden e l’amministratore delegato Gary Newman, durante il press tour della Television Critics Association, hanno rilasciato l’annuncio ufficiale relativo alla lavorazione della quinta stagione della nota serie tv Prison Break. Insieme al lancio ufficiale della serie hanno rilasciato anche alcune anticipazioni sul ritorno della serie.

L’inizio delle riprese della quinta stagione sono previste in primavera, alla fine del mese di marzo, è sarà ancora presente Paul Scheuring, creatore della serie tv, insieme allo stesso team di produzione delle scorse stagioni.
La serie tv Prison Break, per l’occasione, tornerà in onda con un sequel, ovvero una miniserie composta da dieci nuovissimi episodi. Molto probabilmente questi stessi episodi andranno in onda entro la fine del 2016.
Un’altra anticipazione è quella che vede nelle nuove puntate di Prison Break, attualmente in fase di produzione, il ritorno dei due fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell. Entrambi sono stati protagonisti delle scorse stagioni della serie.

Un’altra novità di questa quinta stagione di Prison Break, è relativa alle location scelte, infatti le vicende della serie non si svilupperanno più sul territorio americano, ma copriranno il territorio internazionale. Inoltre i nuovi episodi della serie saranno incentrati sulle vicende che si sono svolte prima del capitolo finale The Final Break, ovvero il film conclusivo della serie, lo stesso dove uno dei protagonisti principali perde la vita.
I fan hanno potuto festeggiare l’attesissimo ritorno di Prison Break, attraverso la visione di un promo ufficiale, pubblicato direttamente sull’account Twitter ufficiale dell’emittente Fox. Dal video è stato possibile capire quali saranno, con assoluta probabilità, i personaggi che parteciperanno al cast. Infatti, oltre al ritorno dei due protagonisti Wentworth Miller (Michael Scofield) e Dominic Purcell (Lincoln Burrows), che sono entrambi attualmente impegnati nelle riprese dello spin-off della serie tv Arrow, Legends Of Tomorrow.
Altri nomi si aggiungono alla lista del cast ufficiale, come Sarah Wayne Callies (Sara) e Robert Knepper (T-Bag), di quest’ultimo però le trattative contrattuali sono ancora in via di approvazione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016