Daredevil

Il ritorno di Daredevil in Jessica Jones

2 novembre 2015, In: News

Rumors dell’ultima ora vociferano di un imminente ritorno in tv di Matt Murdock meglio conosciuto nei panni dell’aitante supereroe Daredevil. La fonte di questo rumor è Jon Schnepp, che ne ha parlato durante l’ultima puntata del programma Collider Heroes. Il personaggio di Daredevil, però, non apparirà nell’omonimo telefilm, bensì sarà il protagonista di un cameo all’interno della serie tv Jessica Jones, interpretato dall’attrice protagonista Krysten Ritter. La serie tv deve ancora debuttare con la prima stagione. Infatti, il telefilm dedicato alla superoina della Marvel, ancora inedito, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 20 novembre.

Per gli appassionati dei comics la notizia è abbastanza plausibile, poiché tutti e quattro gli show attualmente prodotti da Marvel e Netflix sono ambientati esclusivamente nell’Universo Cinematografico Marvel, e tutti si svolgono necessariamente nello stesso quartiere di New York, Hell’s Kitchen per l’appunto, dunque l’interscambio dei diversi personaggi è certamente inevitabile.

Ricordiamo, infatti, che la serie tv di Daredevil è stata la prima ad essere prodotta, invece, Jessica Jones è la seconda. Mentre la terza e successiva stagione sarà quella incentrata su Luke Cage (anche lui presente in Jessica Jones). La quarta serie dovrebbe essere dedicata al supereroe Iron Fist, ma ancora nulla di certo, rumors parlano di un probabile Punisher come protagonista della serie. Quest’ultimo sarà presente anche nella seconda stagione di Daredevil, che è stata rinnovata lo scorso 21 aprile e la cui messa in onda è prevista per il 2016.

Ciò che ancora non si sa è come interagiranno tra loro i personaggi di Daredevil e Jessica Jones, ma a quanto pare l’incontro avverrà quasi certamente. Tuttora, però, non si sanno ancora notizie certe sulle modalità di apparizione del personaggio di Daredevil, interpretato dallo stesso attore dell’omonima serie, Charlie Cox e se questo si presenterà in abiti civili o nelle vesti di Daredevil stesso. Nel nuovo telefilm, infatti, non sono ancora note quali saranno le dinamiche e le motivazioni che hanno portato all’incontro tra i due supereroi Marvel, inoltre, ad accrescere il dubbio e la curiosità dei numerosi fan, è il fatto che la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016