SIMPSON

I Simpson, nuova stagione tra colpi di scena e nuovi arrivi

8 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

Novità a tutto campo per la famiglia più pazza di Springfield. Una, tristissima, come la separazione della coppia storia storica formata da Homer e Marge, un’altra più tenue, ma dalle tinte sexy,  qual’é l’arrivo della nuova insegnante di Bart, la sensuale signorina Berrera.
A doppiare la nuova docente arriva Sofia Vergara che in un episodio della 27ma stagione, al via negli Stati Uniti il 27 settembre, presterà la voce al personaggio dei Simpson.
E’ molto probabile che la stella di Modern Family possa far parte della saga dei Simpson anche in altri episodi futuri, come sottolinea il  produttore esecutivo Al Jean.

La Berrera sostituisce la maestra storica di Bart, la signorina Caprapall, deceduta nella serie in seguito alla prematura scomparsa della sua doppiatrice, l’attrice Marcia Wallace, nel 2013.
La bellissima Sofia non è nuova a ruoli di doppiatrice in TV, ha già prestato la propria voce nella serie de I Griffin e nello spin-off The Cleveland Show.
Ora per i Simpson affronterà il ruolo dell’insegnante paziente e comprensiva al cospetto di quel discolo di Bart.
A lasciare senza fiato i fan della serie sarà però il divorzio della coppia capostipite. A darne conferma è ancora il produttore Al Jean, che in un’intervista a Variety ha spiegato i motivi che hanno portato alla scelta. La coppia scoppia perchè Homer soffre di narcolessia, malattia del sonno, che provoca episodi irrefrenabili e difficilmente gestibili. Chi ne soffre si addormenta improvvisamente in qualsiasi frangente e durante qualsiasi attività, vi lasciamo immaginare quanto ciò possa influenzare un ménage già compromesso come quello di Marge e Homer.

Ma la narcolessia non è l’unica motivazione. Homer compromette il suo matrimonio mettendo gli occhi su un’altra donna, la sua farmacista, novità della prossima stagione.
La farmacista, che farà perdere la testa a Homer, avrà la voce di Lena Dunham, famosa per la serie TV Girls.
Homer non è nuovo a colpi di testa, ricordiamo il tradimento di Marge con  Mindy, doppiata da
Valeria Marini, ma l’ennesimo colpo di scena sarà la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Fra le novità della serie anche il ritorno di Spider Pork, il simpatico maialino di Homer, autentica parodia di Spider-Man.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016