I nuovi personaggi di Master of Sex 2

8 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Personaggi

Sono tornati ad agosto i bollenti episodi di Master of Sex.
Ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Atlantic Bill Masters e Virginia Johnson aspettano gli aficionados della prima SERIE che vogliono scoprire le novità riservate dalla seconda stagione.
La prima si era chiusa con un colpo di scena in seguito al quale Bill si era presentato di fronte alla casa di Virginia dicendogli quanto avesse bisogno di lei.
In che senso? C’entrava solo il lavoro oppure finalmente il Dottor Masters si era deciso a rivelare i suoi sentimenti?
Probabilmente Bill si riferiva ad entrambe le cose.
Infatti, durante gli episodi il rapporto tra i due si è molto evoluto. Lavoro e vita privata si sono mischiati tanto che, di fatto, il loro studio è diventato il fulcro delle loro esistenze.
Un rapporto di rispetto e stima reciproca che è andato oltre a questi sentimenti di profonda amicizia.
Il loro sodalizio umano e professionale ha consegnato al mondo uno studio con l’ambizione di traghettare la sessualità nell’epoca contemporanea, liberandola da quelli che gli sceneggiatori hanno evidentemente considerato inutili taboo.

A vestire i panni dei protagonisti anche in questa seconda stagione saranno Michael Sheen e Lizzy Caplan, ormai entrati in perfetta sintonia con i loro personaggi.
Tornano anche Caitlin Fitzgerald nei panni della la frustratissima Libby Masters, Teddy Sears nel ruolo dell’uomo-oggetto della serie, Kevin Christy nonché Julianne Nicholson, interprete della glaciale dottoressa Lillian DePaul, che probabilmente in questa stagione si scioglierà un po’.
Ci saranno poi alcune interessanti new entry come la segretaria repressa Barbara Sanderson oppure Ann Dowd nei panni della rigida madre di Bill, Estabrooks Masters.
Ulteriore acquisti della SERIE: Gene Moretti, all’oscuro dei veri gusti della moglie, mentre Jocko Sims sarà Robert Franklin, attivista per i diritti degli afroamericani.
Numerose, ovviamente, le scene ad alto tasso erotico tra i due protagonisti ma non mancheranno, come in ogni drama che si rispetti, momenti più drammatici.
Si scopriranno molte cose sul passato del Dottor Masters, sulla sua infanzia e sul rapporto con suo padre. L’uomo che oggi vediamo così severo con se stesso, infatti, ci riserva un passato segnato da eventi inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017