arrow firenze

I fan di Arrow in convention a Firenze

4 giugno 2015, In: News

Un giugno da cappa e spada, quello che attende Firenze. Nella città toscana si terrà infatti, dal 26 al 28 Giugno a Villa Vittoria ,  la GREEN HEART ITALIAN CON, convention di appassionati della fortunata serie TV Arrow.

Saranno presenti alcuni attori della serie: è confermata infatti la partecipazione di Caity Lotz, che impersona Black Canary, Manu Bennett ovvero Slade Wilson, Colton Haynes, nei panni di Roy Harper nonché David Ramsey, ovvero Diggle.

E’ di queste ore la notizia dell’inserimento del quinto ospite, Paul Blackthorne che impersona il Detective Lance. Sarà possibile avvicinarli nel corso della manifestazione, che prevede anche panel, sessioni fotografiche, possibilità di ottenere autografi, tour e serate a tema  in una delle città più belle del mondo. Un evento, quello di Firenze, nello stile di manifestazioni organizzate da tempo oltreoceano, e capaci di radunare appassionati accanto ai propri beniamini.

La serie TV Arrow è la trasposizione televisiva della storia del personaggio dei fumetti Freccia Verde, della DC Comics, una delle più importanti case editrici del settore – la più grande del mondo per quanto riguarda le edizioni in lingua inglese – che ha tra i suoi characters personaggi del calibro di Superman e Batman.

Ricordate il contesto? E’ la storia del ricchissimo Oliver Queen, naufragato su un’isola infernale chiamata Lian Yu. Oliver riesce a tornare a Starling City, dove si trasformerà, assumendo l’identità di Arrow, l’Incappucciato o il Giustiziere.

Freccia combatterà contro il crimine e la corruzione della sua città, sulla base di una lista di nominativi trovata negli abiti del padre.

La permanenza nell’isola ha dato infatti al protagonista doti atletiche, conoscenza delle tecniche di lotta ed abilità con l’inseparabile arco. Le puntate sono tutte contraddistinte da numerosi flashback , che mostrano l’esperienza di Arrow nell’isola e rendono più avvincente la narrazione.

Nel nostro Paese la prima serie è stata trasmessa su Italia 1 nel 2013, seguita nel 2014 dalla seconda stagione. Ha riscosso molto successo in Italia – si tratta della serie TV più vista nel 2013 – così come negli Stati Uniti, dove la serie fu acquistata da The CW Television Network nel 2012, triplicando addirittura gli ascolti del canale televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

28 aprile 2017
28 aprile 2017
27 aprile 2017
26 aprile 2017
25 aprile 2017
25 aprile 2017
24 aprile 2017