houseofcards_season4_00

House of cards 4: in arrivo un’adozione?

16 settembre 2015, In: News, Nuove stagioni, Trama

La fine della terza stagione di House of Cards ha fatto rimanere male anche i meno sentimentali.
Infatti, la conclusione di una storia  a metà tra l’interesse e l’amore, che tanto bene aveva saputo coniugare entrambi questi aspetti per così tanto tempo, era probabilmente inaspettata.
Tanto inaspettata che, in attesa della quarta stagione, si fanno sempre più pressanti le voci riguardo ad un riavvicinamento tra i due protagonisti indiscussi della fiction targata Netflix.
Frank e Clair si sfideranno alle presidenziali del 2016?
Torneranno a vivere insieme per continuare ad apparire la coppia felice che tutti credono che sia? Sarà vero amore oppure un altro preciso stratagemma ideato da due spregiudicati che sanno bene come fare per non perdere le posizioni guadagnate anche a costo di sacrificare la verità?
Addirittura c’è che sostiene che la coppia potrebbe adottare un bambino proprio per rinforzare il legame che, in seguito alle vicende conclusive della terza stagione, poteva sembrare incrinato.
Il machiavellismo dell’ideatore Beau Willimon potrebbe arrivare a tanto: tutti i fan della SERIE lo sanno.
Per questo nulla può essere escluso per House of Cards 4.
Probabilmente le puntate cominceranno ad essere piazzate online nei primi mesi del prossimo anno. Secondo alcuni tra fine febbraio e inizio marzo.
Si sa che Frank dovrà affrontare dei momenti difficili ma colpi di scena e giochi politici all’ultimo sangue non mancheranno se lo sceneggiatore rispetterà le previsioni e la verve che in questi anni ha fatto assaporare al pubblico.
Un pubblico sempre più innamorato della sfrontatezza e del piglio con cui i due colleghi, sì, colleghi prima ancora che amici e prima ancora che amanti, affrontano ogni situazione.
Per questo Kevin Spacey e Robin Wright, che li interpretano, occupano ormai un posto importante nel cuore dei fan che vedrebbero sicuramente di buon occhio un loro riavvicinamento. Tanto meglio se soltanto per quei secondi fini che, in fondo, sono la ragione per la quale rimangono attaccati allo schermo milioni di spettatori.
Ancora troppo presto, dunque, per rispondere alle domande sul futuro prossimo della SERIE.
Di sicuro tutti si aspettano molto, e la maggior parte sono sicuri di aver riposto le attese nelle mani dello sceneggiatore giusto.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016