house-of-cards

House of Cards 4: il trailer della nuova stagione

19 febbraio 2016, In: News, Nuove stagioni

House of Cards, la serie tv a stelle e strisce di Beau Willimon che ha debuttato nel 2013, sembra proprio non sbagliare un colpo.
Questo telefilm, che ha di fatto contribuito alla rivoluzione della serialità, spostatasi dal piccolo schermo alle piattaforme online, ha inizialmente accattivato milioni di spettatori e continua a tenerne moltissimi incollati allo schermo, merito di una trama coinvolgente che affonda le sue radici nel romanzo House of Cards, scritto da Michael Dobbs nel secolo scorso.

Dopo tre stagioni di successi, una quarta sta per iniziare e l’arrivo di un quinto capitolo è stato già confermato da Netflix, sebbene quest’ultima avventura vedrà l’assenza di uno dei pilastri della serie, lo showrunner storico Beau Willimon.

Intanto in rete è stato rilasciato il trailer di House of Cards 4, con scene che si succedono a un ritmo incalzante, incrementando la curiosità dello spettatore, da tempo in trepida attesa.

Frank Underwood appare, nei pochissimi fotogrammi che ci è dato vedere, visibilmente invecchiato e la sua battaglia si fa sempre più serrata, senza esclusione di colpi, in un mondo in cui “il fine giustifica i mezzi”.

Colpi di scena e intrighi torbidi sembra saranno gli ingredienti principali della nuova stagione di House of Cards.

Il quarto capitolo della saga di Frank Underwood sarà mandato in onda negli Stati Uniti il 4 marzo e i clienti Sky potranno goderselo in contemporanea con i fan d’oltreoceano lo stesso giorno sul canale Sky Atlantic, dedicato agli appassionati di serie tv.

Anche per House of Cards 4 si prevedono ben 13 nuovi episodi al cardiopalma, come è nello stile di questo show televisivo.

In seguito al rilascio del trailer, i fan sono ancora più impazienti, ma l’aver già avuto un assaggio delle nuove imprese di Frank Underwood fa capire che siamo prossimi alla data di lancio del primo episodio… Dopo tutto, l’attesa sarà lunga ancora meno di un mese!

Non resta altro che farsi forza ancora per un poco, House of Cards 4 sta per arrivare.
L’appuntamento alla Casa Bianca, lo ripetiamo, è il 4 marzo 2016 su Sky Atlantic.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016