HOMELAND carrie

Homeland, ecco il teaser della quinta stagione

28 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

La famosa emittente statunitense Showtime,  ha da poco pubblicato in rete il primo teaser della quinta stagione di Homeland.
L’uscita della nuova stagione della serie sarà messa in onda il prossimo autunno, questo per adesso vale solo per gli schermi americani, anche se non è stata confermata una data precisa di lancio.

La quarta stagione si è conclusa con Carrie Mathison interpretata da Claire Danes, in una posizione piuttosto precaria, dopo la scomparsa del padre e nessuna speranza per la sua storia d’amore con Peter Quinn, interpretato da Rupert Friend.

La nuova stagione sarà caratterizzata da una trama piuttosto ricca di intrecci e le nuove puntate si svolgeranno due anni dopo gli eventi accaduti alla protagonista, quando ancora la donna si trovava a Islamabad.

Adesso, nella nuova stagione la protagonista si è trasferita a Berlino ed è ormai lontana dai pericolosi lavori commissionati dalla CIA.

Infatti, Carrie, un’analista operativa della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo, ha abbandonato il ruolo di agente per i servizi segreti per dedicarsi a un altro lavoro e diventare così il capo della sicurezza di un filantropo tedesco.
Per questo motivo le riprese in esterno sono girate sia a Berlino che in altri paesi della regione tedesca, il che rende Homeland, la prima serie degli Stati Uniti ad avere una stagione girata interamente in Germania.

La quarta stagione prenderà una piega diversa alle precedenti lasciando così il tema principale sugli affari del Medio Oriente e della CIA.

Nella nuova stagione è confermato anche il ritorno di Peter Quinn, che nella serie ha avuto una storia alquanto complicata con Carrie durante la stagione precedente.

Nel primo filmato promozionale si possono notare i personaggi di Saul (Mandy Patinkin) e Carrie, mentre i due sono intenti a recriminare  le scelte compiute negli ultimi due anni in un breve scontro verbale, causato dall’abbandono di Carrie della CIA e dalla sua nuova vita a Berlino.
E da quanto si riesce a capire dal video, la conversazione tra i due sembra celare una nuova sfida per Carrie.
Ciò potrebbe far intendere un nuovo inevitabile ritorno della protagonista nel mondo dell’intelligence, forse il suo lavoro alla CIA non è un caso chiuso.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016