heroes

Heroes Reborn, la serie tv Heroes rivive

7 maggio 2015, In: News, Nuove serie

Heroes Reborn è lo spin-off di Heroes, la serie di fantascienza più amata degli ultimi tempi.

La serie televisiva andata in onda e prodotta da NBC Universal e da Taiwild Producation è andata in onda per la prima volta nel 2006.

In debutto in Italia avviene nel 2007 su Italia1. La programmazione si è spostata poi sul canale Steel per atterrare ai canali di Mediaset Premium dove venne trasmessa, in prima visione, la seconda stagione. 

La serie racconta le vite dei protagonisti che scoprono di avere delle capacità sovrumane. Scritto da Tim Kring (Providence e Crossing Jordan) e da Jeph Loeb (Smallville e autore per Marvel e DC Comics) è diventata una serie imperdibile soprattutto per i più giovani. 

Il primo episodio della serie registrò ascolti record e questo non passò inosservato. Negli anni la serie raccolse diversi premi e l’American Film Institute nominò Heroes come una delle migliori serie del 2006.

La NBC, per coinvolgere il pubblico più giovane, pensò ad un’estensione della serie, creò un sitoheroes, Heroes 360 Experience, con lo scopo di far comprendere meglio i poteri dei protagonisti e la mitologia dietro ognuno di loro ma non solo. La piattaforma permetteva anche di comprendere i fenomeni soprannaturali che avvenivano in ogni puntata.

Il sito internet fece da vetrina al merchandising collegato. Il successo della serie portò alla produzione di un magazine, di action figures e di una webserie. La BBC produsse anche un making of della serie.

Nel 2010, alla quinta stagione, la serie fu definitivamente chiusa. La NBC non aveva nessuna intenzione di investire nel prodotto anche se una parte della produzione pensava di continuare con un film o una miniserie.

Ora, con Heroes Reborn, il mito sta per tornare. La serie dovrebbe arrivare entro il 2015 ma sono ancora molti i dettagli che non sono trapelati.

Heroes come Lost, appartiene a quella categoria di serie tanto amate dal pubblico. Veri e propri fenomeni cult anche se, nel caso di Heroes, i punti di contatto con X-Men sono molti.

Dopo un periodo in cui si è allontanato dalla scena, Heroes sta per tornare sempre per NBC per una durata di 13 episodi. La nuova squadra di supereroi sarà composta da nuovi protagonisti: Ryan Guzman, Judi Shekoni, Henry Zebrowski, Robbie Kay, Kiki Sukezane e Toru Uchikado. Torneranno anche Masi Oka e Jack Coleman, che riprenderà il ruolo di Noah Bennett e quello che fu Chuck, nella prima serie, diventerà il protagonista.

Ad aggiungersi al cast ci saranno Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince, ci sarà anche Eve Harlow, che interpreterà il ruolo di una giovane eroina dai poteri straordinari.

Pochi e deboli dettagli per una serie di cui, siamo sicuri, si sentirà parlare molto nei prossimi mesi.

Siamo certi che la produzione penserà ad una grande promozione sia online che offline. Non ci resta altro che attendere ed aspettare i prossimi aggiornamenti. La nuova serie non deluderà i fan che da troppo tempo aspettano il ritorno dei loro supereroi preferiti.

Per avere tutti gli aggiornamenti non perdete le anticipazioni su Serie da Vedere.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016