heroes

Heroes e gli altri nuovi arrivi dell’offerta TIMvision

17 luglio 2016, In: News

L’offerta di TIMvision si rende sempre più ricca e chiunque sia un vero appassionato di serialità non potrà rimanere indifferente al fatto che la piattaforma vedrà a breve sbarcare anche la stagione completa di Heroes.
La serie tv, nata da un’idea di Tim Kring, Crossing Jordan e Jeph Loeb, si ascrive al genere fantascientifico e ha come protagonisti delle persone assolutamente ordinarie, scopertesi però in possesso di superpoteri.
L’evento che scatena questa scoperta è un’improvvisa eclissi di sole, a seguito della quale le vite dei protagonisti non saranno più le stesse: queste abilità che hanno realizzato di avere, infatti, sconvolgeranno la loro routine.
I protagonisti di Heroes si troveranno di fronte a un bivio: è meglio usare queste capacità strabilianti per perseguire il bene o per raggiungere scopi del tutto personali?

Tra gli altri telefilm che potrete trovare citiamo le prime tre stagioni di Grimm, quelle di Chicago Fire e il quarto capitolo di Being Human.

Anche i film di maggior successo targati Universal arrivano su TIMvision, in virtù dell’accordo tra TIM e NBC Universal.
L’offerta della tv on demand, che già presenta oltre 8.000 titoli, si fa sempre più ricca e variegata.
Quali successi faranno il loro approdo su TIMvision? Ecco qualche titolo: la trilogia di Ritorno al futuro, la collezione dedicata ad Alfred Hitchcock (con pietre miliari come Psycho, Gli uccelli, La donna che visse due volte e L’uomo che sapeva troppo), Notting Hill, Scarface di Brian De Palma, Rusty il selvaggio di Francis Ford Coppola, La cosa di John Carpenter e American Graffiti di George Lucas.

Daniela Biscarini, Responsabile per la divisione Consumer dell’area Multimedia Entertainment di TIM, ha commentato questo nuovo passo in avanti così: “TIMvision si caratterizza da sempre per l’attenzione alla costruzione di un’offerta in abbonamento anche per le famiglie. Grazie all’accordo siglato con un leader di mercato come NBC Universal abbiamo l’opportunità di offrire un ricco servizio di video streaming con il meglio del mondo del cinema e titoli di successo, permettendo così a TIMvision di spiccare in un mercato sempre più competitivo”.

 

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016