happiness

Happiness: la Turchia che conquista l’Italia dopo Cherry Season

10 luglio 2016, In: News

Happiness, la serie tv turca sulla ricerca della felicità, è appena arrivata in Italia.
Il suo debutto, non a caso, arriva dopo il successo di Cherry Season – La stagione del cuore, la nuova soap opera che è diventata parte da meno di un mese nel palinsesto di Canale 5, anche questa turca.
Negli anni scorsi è stata la volta della Spagna, con Il Segreto che ha raggiunto degli ascolti incredibili.
Adesso, però, la nuova frontiera sembra proprio essere la Turchia, e Happiness, che ha debuttato il 20 giugno su FoxLife, sta conquistando il pubblico nostrano.

La serie tv si svolge a Istanbul, città in cui si intrecciano le vite di due giovani ragazzi alla ricerca della loro realizzazione personale: sono Kusmal (impersonata dall’attrice Ezgi Eyubolu) e Batu (cui dà il volto Kaan Yldrm).
La ragazza ha subito, in tenerissima età, l’abbandono da parte della madre ed è stata cresciuta dal padre, negli agi e nella bambagia.
Nella speranza che la figlia segua le sue orme e dopo il trauma che ha subito da bambina, infatti, l’uomo l’ha tenuta in gabbia.
Batu, invece, proviene da una famiglia povera, continuamente indebitata e nei guai per le scelte sbagliate del padre.
Nulla potrebbe rendere i due più diversi, ma quando si incontrano Kusmal e Batu provano una grande simpatia l’uno per l’altro, che ben presto si trasforma in attrazione.

Il loro è un incontro voluto dal destino, che sta per cambiare la loro vita per sempre.
Entrambi, infatti, fattisi forza assieme, decideranno di liberarsi finalmente dal pesante fardello delle rispettive famiglie, alla ricerca di una strada che li conduca ai loro sogni e al fine ultimo delle felicità.
Sono molti i personaggi che Kusmal e Batu incontreranno nel corso del loro cammino, così come molti saranno gli ostacoli, al punto che più volte saranno sul unto di cedere e tornare indietro.
Come se la caveranno in questo viaggio alla scoperta di se stessi e del mondo?
Se volete scoprirlo sintonizzatevi su FoxLife dal lunedì al venerdì, la serie tv viene mandata in onda a partire dalle ore 14.10.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016