GREY'S ANATOMY - ABC's "Grey's Anatomy" stars Sara Ramirez as Callie Torres. (ABC/BOB D'AMICO)

Grey’s Anatomy: un altro addio

22 maggio 2016, In: News

L’indiscrezione che qualche settimana fa aveva fatto tremare i fans di Grey’s Anatomy si è trasformata in realtà.

“E’ tutto per la dottoressa #CallieTorres #Season13 #GreysAnatomy Grazie a tutti per questo indimenticabile e ricco viaggio sulle montagne russe”

Questo il tweet di Sara Ramirez che ha insospettito il pubblico della serie di Shonda Rhimes, non essendo arrivato un annuncio ufficiale dell’addio della Dottoressa Callie.
Dopo 10 stagioni, però, ora possiamo dirlo con sicurezza, l’attrice lascerà la stagione.

Un altro degli storici personaggi del Grey and Sloan Memorial Hospital ci abbandona e la Ramirez commenta la questione così, rivelando le motivazioni di questa scelta: “Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma per ora devo prendermi un po’ di tempo libero. Lavorare con Shonda è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen e al resto del cast e dello staff, e farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland”.

La partenza di Sara Ramirez segna il terzo anno consecutivo in cui la serie perde un membro di spicco del cast, in precedenza era toccato a Sandra Oh e Patrick Dempsey.

Ecco le parole di Shonda Rhimes in merito alla decisione dell’attrice: “La dottoressa Callie Torres è entrata ‘ballando’ nel cast ormai dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso compiuto nella serie. Le capacità di Sara Ramirez di dar vita a questo personaggio, hanno ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio da questo tuo tempo libero. Mi mancherà incredibilmente Callie, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland la sua casa.”

Non si tratta, però, dell’unica attrice che ha visto il suo contratto in scadenza per questa stagione.
Nella stessa situazione si trovano anche Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr e Kevin McKidd.
Tutto fa presagire che resteranno a far parte di Grey’s Anatomy, ma le trattative con la produzione non si sono ancora concluse ufficialmente.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016