jackson-e-april-matrimonio

Grey’s Anatomy: parla April

21 giugno 2016, In: News

Sarah Drew, che tutti conoscono come la April Kepner di Grey’s Anatomy, ha di recente rilasciato un’intervista per i CTV Upfronts in cui ha parlato del futuro del suo personaggio, in particolare in relazione al suo rapporto con Jackson.
Le parole dell’attrice lasciano presagire come avrà inizio la stagione 13 del telefilm di Shonda Rhimes.

Il capitolo precedente di Grey’s Anatomy si è concluso poco meno di un mese fa, ma i fans non devono disperare: gli sceneggiatori, infatti, sono già all’opera per dar vita a quel che accadrà a partire dal prossimo settembre nel medical drama più seguito di tutti tempi.
Qualche anticipazione sulle nuove vicende ci viene data da Sarah Drew, che ha parlato ai microfoni della tv canadese in cui la serie tv va in onda.
La Dottoressa Kepner ha affermato: “Grey’s Anatomy 13 inizierà esattamente dove lo avevamo lasciato. Non vi sarà alcun salto temporale”.
Incalzata dalle domande circa le sorti amorose del suo personaggio, l’attrice ha detto, facendosi scappare uno spoiler che scotta: “Io sento che la bambina dei Japril riuscirà a riavvicinare April e Jackson anche se con Shonda non è mai detta l’ultima parola… Alla fine però April e Jackson hanno affrontato parecchie tempeste riuscendo comunque a rimanere amici e sicuramente all’inizio della 13° stagione dello show li vedremo ancora impegnati in questo amicizia”.

In uno show che dura da tanti anni come Grey’s Anatomy è fin troppo comprensibile che gli attori decidano di abbandonare la serie per non legare troppo la propria carriera al loro personaggio in camice.
Dopo lo scioccante e improvviso addio a Patrick Dempsey, la scorsa stagione è stata la volta di Sara Ramirez, ovvero Callie Torres.
In merito alla questione la Drew ha commentato: “Spero che quello di Sara non sia un vero e proprio addio”.
Se nelle ultime stagioni di Grey’s Anatomy sono tanti i personaggi che se ne sono andati, la Dottoressa Kepner ha parlato di questo andirivieni come un modo per creare nuove energie e nuovi entusiasmi all’interno del medical drama, anche se salutare alcuni membri del regular cast, ammette, è stato davvero molto doloroso.

Lascia un commento

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock