???????

Grey’s Anatomy e le altre bellezze in camice

10 giugno 2016, In: News

Sarà un caso che i personaggi più belli delle serie tv lavorano tutti tra le corsie degli ospedali?
A cominciare da E.R.- Medici in prima linea, per arrivare alla più recente Grey’s Anatomy, la lista dei dottori che hanno fatto impazzire milioni di fans è davvero lunga.

Iniziamo con Doug Ross, il celebre pediatra al quale ha dato il volto un George Clooney poco più che esordiente.
Cresciuto con la madre e pieno di rancore verso il padre, si muove tra le stanze del Pronto Soccorso trattando con grande rispetto i suoi piccoli pazienti.
Nella vita privata, però, è consapevole del suo fascino e colleziona una donna dopo l’altra finché non incontra l’infermiera Carol Hathaway, di cui si innamora.
Doug la farà soffrire molto, portandola anche ad accarezzare l’idea del suicidio, ma questa storia d’amore così tormentata sarà coronata dalla loro unione finale e dalla nascita di due gemelle, di nome Tess e Kate.

Che dire, poi, di Derek Shephard? A vestire i panni del personaggio più rimpianto di Grey’s Anatomy è niente meno che Patrick Dempsey.
Il Dottor Stranamore ne ha fatte innamorare molte al di qua e al di là dello schermo, prima tra tutte Meredith Grey, con la quale c’è stato un continuo tira e molla, tra ex-mogli, ritorni improvvisi e ripensamenti.

La nostra rassegna continua con il Dottor Bollore, ovvero il Mark Sloan di Grey’s Anatomy, che ha abbandonato la serie alla fine della nona stagione.
Chirurgo dal grande successo e dal temperamento arrogante, Sloan, interpretato da Eric Dane, ha un fascino irresistibile e se si tratta di donne non si ferma neanche quando c’è di mezzo l’amicizia.

Hugh Laurie, che tutti conoscono per aver impersonato il burbero e brillante Dottor House nell’omonima serie, non sarà un perfetto esempio al livello di canoni di bellezza, ma scommettiamo che la maggior parte delle fans ha immaginato di averlo al suo fianco, per il suo fare così magnetico e accattivante.

Queste le preferenze di noi di seriedavedere, e voi? Siete d’accordo con questa classifica delle bellezze in camice?

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce