A Grey’s Anatomy arriva Abigail Spencer

10 agosto 2017, In: News

Il cast di Grey’s Anatomy, il medical drama per eccellenza firmato da Shonda Rhimes, si arricchisce di un nuovo nome: stiamo parlando di Abigail Spencer.

Pare proprio, infatti, che la star di Timeless farà tappa al Seattle Grace Hospital. L’attrice presterà il volto al personaggio di Megan Hunt, la sorella del Dottor Owen Hunt (i cui panni sono vestiti da Kevin McKidd). Si credeva che la ragazza che la ragazza fosse morta, stando a quanto accaduto, ma Megan comparirà nel capitolo 14, perché chi segue Grey’s Anatomy sa che il colpo si scena è sempre in agguato.

La Spencer va a sostituire la collega Bridget Regan, la quale aveva prestato il volto al personaggio in questione in un episodio della scorsa stagione della serie. La Regan ha dovuto rinunciare a questo ruolo in quanto troppo impegnata, al momento, sul set di The Last Ship. L’attrice, seppur a malincuore, non è riuscita ad accontentare la richiesta fatta dai produttori di Grey’s Anatomy di un suo maggiore coinvolgimento in occasione della prossima stagione del seguitissimo medical drama.
Ma anche per l’ingaggio della Spencer, la produzione di Grey’s Anatomy ha avuto le sue grane. Abigail, infatti, unitasi al cast del telefilm come ricorrente, ha dato la propria disponibilità solo in seguito alla decisione presa da NBC di spostare la programmazione di Timeless in midseason. In questo modo, in virtù dell’inizio delle riprese della stagione 2 fissato per novembre, la Spencer è riuscita a conciliare entrambi gli impegni.

È stato poi annunciato che Matthew Morrison farà di nuovo suo il ruolo del Dottor Paul Stadler che ha interpretato nel penultimo episodio della scorsa stagione di Grey’s Anatomy. A darne notizia è stata la stessa ex star di Glee, spiegando anche che Paul avrà un ruolo di grande rilievo nel corso della stagione 14.

Grey’s Anatomy farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 28 settembre sul canale ABC,come è ormai prassi. Non sappiamo di preciso, invece, quando verrà mandato in onda, in esclusiva su Sky, nel nostro paese. Il nostro conto alla rovescia, come potrete ben immaginare, è già iniziato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017