GREY'S ANATOMY - "Time Stops" - The doctors of Grey Sloane Memorial Hospital are forced to put their emotions aside when a catastrophic event occurs, on "Grey's Anatomy," THURSDAY, MAY 7 (8:00-9:00 p.m., ET) on the ABC Television Network. (ABC/Richard Cartwright)
CHANDRA WILSON, ELLEN POMPEO, SARAH DREW

Grey’s Anatomy: i 36 anni di Sarah Drew

6 ottobre 2016, In: News

Proprio qualche giorno fa Sarah Drew, che interpreta April Kepner in Grey’s Anatomy, ha compiuto 36 anni.
Noi di seriedavedere vogliamo farle omaggio parlando del suo personaggio, che dal suo esordio in punta di piedi si è trasformata in una delle figure più amate del medical drama firmato da Shonda Rhimes.

Quando April si è affacciata sulle scene del Grey and Sloan Memorial Hospital era una specializzanda dal carattere timido e impacciato, che vagava per le corsie con un quaderno in cui annotare qualche frase che le desse un qualche slancio per la sua autostima.
Canzonata da tutti, non abbiamo esitato a definirla una perfettina odiosa, soprattutto quando ha osato prendersi una cotta per Derek Shepherd.
In realtà, Derek, è l’unico che sia riuscito veramente a capire il suo disagio e che le abbia mai dato fiducia.
Si tratterà di una semplice sbandata e infatti, nella settima stagione di Grey’s Anatomy, entrerà nelle grazie di Meredith al punto tale che andrà a vivere assieme a lei, Lexie e Jackson.
La ragazza si è inoltre trasformata in un chirurgo assai capace e quotato.
Il personaggio di April Kepner, insomma, ha subito nel corso delle varie stagioni dei cambiamenti notevoli che l’hanno resa una donna con gli attributi, sempre determinata e pronta a far fronte da qualsiasi evenienza.

In merito al suo personaggio, Sarah Drew ha affermato dalle pagine di Glamour: “Non ho mai fatto un provino per quel ruolo. Avevo già lavorato con Shonda per un pilot che non è andato a buon fine e lei e la sua squadra ci tenevamo a farmi tornare. Avrei dovuto prendere parte a un paio di episodi come guest, sapevo che sarebbe terminato tutto in poco tempo. Dopo la messa in onda degli episodi il mio agente mi chiamò e mi disse che volevano riportarmi nella serie e che sarei potuta diventare un membro fisso del cast”.

L’attrice di Grey’s Anatomy ha inoltre dichiarato che, proprio come la Dottoressa Kepner, anche lei ha voluto attendere il matrimonio prima di fare sesso.
Il fratello e il padre di Sarah sono dei pastori e il fatto che lei fosse così credente ha fatto sì che Shonda la volesse per interpretare questo ruolo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock