greys-anatomy-13

Grey’s Anatomy 13: scintille in pediatria

31 agosto 2016, In: News

Il 22 settembre partirà la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy per i telespettatori statunitensi.
Come di consueto, la serie riprenderà esattamente dal punto in cui era stata interrotta con il season finale: possiamo dunque predire che per i personaggi di Alex, Jo e DeLuca si susseguiranno degli attimi decisamente concitati.

Al termine di Grey’s Anatomy 12, infatti, lo specializzando Andrew DeLuca è stato colpito con un pugno da Alex Karev.
Questi aveva sorpreso Andrew al fianco della sua fidanzata ubriaca, che il ragazzo stava aiutando semplicemente a sdraiarsi.
Karev ha frainteso ciò che ha visto e, pensando a un tentativo di violenza sessuale, ha dato avvio alla rissa.
DeLuca, stando alla premiere del capitolo 13, sarà impegnato a lungo ad affrontare le conseguenze fisiche di questa sua disavventura.
Karev, invece, come ha confermato Giannotti in un’intervista appena rilasciata al magazine The Hollywood Reporter, dovrà fare i conti con la giustizia.

Jo, invece, deve capire se vuole utilizzare questa opportunità per uscire una buona volta allo scoperto con Alex a proposito del suo passato.
Ma forse nasconde qualcosa di troppo grande su cui riterrà opportuno mantenere una certa segretezza.
Certo è che, seppellire il passato, implicherà la perdita di Alex.

Il segreto cui si fa riferimento è la vita di Jo prima del suo arrivo al Grey Sloan Memorial Hospital: la specializzanda non solo era sposata con un uomo violento, ma ha anche mentito sulla sua identità.
Tutto ciò era necessario, nella sua ottica, per rifarsi una vita.
Una curiosità: nemmeno il nome della ragazza è quello vero e a ignorare la reale identità di Jo è la stessa Camilla Luddington, che interpreta la giovane dottoressa.

Per quanto concerne DeLuca, la sua storyline continuerà in pediatria e si ritroverà, nei panni del mentore, proprio l’uomo da cui ha subito la tremenda aggressione.
L’attore, a proposito de suo personaggio, ha dichiarato : “Ha un naturale talento in pediatria, anche se non la ama particolarmente. Alex e Andrew avranno molto a che fare l’uno con l’altro e la scorsa stagione è stata costruita perché DeLuca fosse indirizzato verso la pediatria. Con tutte le cose che sono accadute tra DeLuca e Alex e la creazione di uno spazio professionale in cui i due dovranno lavorare insieme, la situazione potrebbe essere molto tesa, dopo quello che è successo”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016