greys-anatomy-13

Grey’s Anatomy 13: tutto quello che bisogna sapere

14 settembre 2016, In: News

Fra le serie televisive più attese dal pubblico tricolore del prossimo autunno non possiamo non citare Grey’s Anatomy.
Il medical drama per antonomasia è già giunto alla sua tredicesima stagione e la sua messa in onda è attesa negli Stati Uniti per la prima serata di giovedì 22 settembre.
A trasmetterla sarà il canale HBO, che nel corso della sua esistenza ha collezionato tantissimi successi all’insegna della serialità.

Non sappiamo, invece, di preciso, quando il tredicesimo capitolo di Grey’s Anatomy arriverà nel nostro paese.
Come di consueto, la serie farà il suo debutto innanzitutto nei canali della pay tv Sky per poi arrivare in chiaro anche su La 7.
Possiamo dire però con un certo margine di sicurezza che non dobbiamo aspettarci il ritorno di Meredith & Co. prima del prossimo anno: i nuovi episodi del Grey and Sloan Memorial Hospital saranno doppiati in italiano durante l’autunno e saranno verosimilmente pronti tra gennaio e febbraio 2017.

Quali colpi di scena ci attendono in Grey’s Anatomy 13?
A quanto pare, ne vedremo delle belle, secondo lo stile di Shonda Rhimes, la creatrice del serial che ci ha abituato a non dare nulla (e soprattutto nessuna presenza) per scontato.

Ellen Pompeo torna a vestire il camice della tormentata Meredith, un ruolo per il quale l’attrice si è aggiudicata una cifra da capogiro: ben 300mila sterline per ogni episodio girato.

Per quanto concerne la trama, invece, i primi spoiler che hanno fatto capolino sul web rivelano notizie scottanti.
I nuovi episodi prenderanno avvio con lo scontro tra Andrew e il dottor Karev.
Quest’ultimo, inoltre, avendo ridotto in pessime condizioni Andrew per gelosia, si vedrà costretto a fare i conti con le conseguenze giudiziarie della sua sconsideratezza.
Nel corso delle puntate della tredicesima stagione, poi, vedremo Meredith costretta a barcamenarsi tra degli sconcertanti segreti che interessano i suoi rapporti con Alex e Meggie.
A Richard, invece, spetterà il significativo compito di aiutare Jo a prendere una decisione davvero molto importante…

A giudicare da queste notizie, insomma, la nuova stagione di Grey’s Anatomy si preannuncia all’altezza delle grandi aspettative che accompagnano un serial mai ripetitivo nonostante sia arrivato alla sua 13esima stagione!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce