Grey’s Anatomy 13: qualche anticipazione in attesa della fine di settembre

7 agosto 2016, In: News

È iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Grey’s Anatomy.
La più fortunata e amata serie di Shonda Rhimes, tanto da essersi guadagnata il titolo di medical drama per antonomasia, si sta preparando al debutto con una tredicesima stagione che arriverà oltreoceano sul network Abc il prossimo 22 settembre.
Mancano quindi poco meno di due mesi per arrivare al termine di un’attesa che continua a dilaniare i fan.
Mentre si aspetta, si è sempre alla ricerca di spoiler e anticipazioni: cosa dobbiamo aspettarci da Grey’s Anatomy 13? A seguito dell’addio di Sara Ramirez, che dava il volto alla dottoressa Callie Torres, che cosa succederà alla protagonista Meredith Grey (l’attrice Ellen Pompeo) e a tutti gli altri personaggi in camice del Grey Sloan Memorial Hospital?

Soltanto da qualche giorno hanno preso avvio le riprese dei nuovi episodi, ma non sono molte le notizie e le immagine che sono trapelate sul web.

Il poster ufficiale della serie ritrae una Merdith che non sembra né troppo serena, né in grande apprensione, mentre di lato si staglia lo skyline della città di Seattle, disegnato in maniera piuttosto stilizzata.
I colori dominanti sono il blu, il nero e il bianco.
Nemmeno da qui, dunque, riusciamo a carpire informazioni più precise circa i nuovi sviluppi, ma da quando il poster è stato diffuso, sappiamo almeno che dovremo aspettare “soltanto” fino al prossimo 22 settembre per trovare una risposta alle nostre domande.
Molti fan hanno però visto in questa immagine un indizio: trattandosi di un poster del tutto diverso da quelli usati per lanciare i capitoli precedenti, infatti, alcuni si sono chiesti se un grande cambiamento non sia alle porte per la bella dottoressa che ha sofferto tanto. Di cosa si tratterà?
Per il momento non ci è dato sapere e nella speranza che qualche attore canti o che a prendere la parola sia la stessa showrunner Shonda Rhimes, bisogna soltanto pazientare.
Speriamo soltanto che questa stagione non ci riservi un altro dei soliti addii che sono diventati un must del Grey and Sloan Memorial Hospital.

L’appuntamento, quindi, è per il 22 settembre 2016 con la season premiere di Grey’s Anatomy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

24 maggio 2017
23 maggio 2017
23 maggio 2017
22 maggio 2017
22 maggio 2017
21 maggio 2017
21 maggio 2017