greysanatomy

Grey’s Anatomy 12: spoiler da non perdere

3 maggio 2016, In: News

La stagione 12 di Grey’s Anatomy sta per volgere al termine, è infatti fissata per il prossimo 19 maggio la messa in onda, negli Stati Uniti, dell’ultima puntata.

Manca davvero pochissimo quindi, all’epilogo della serie di Shonda Rhimes trasmessa dal network Abc e, come da copione, arrivano in questo momento dell’anno tutta una serie di anticipazioni.

Cosa ci riserverà il finale di stagione? Pare che delle notizie ufficiali si siano diffuse a proposito delle vicende future del Grey Sloan Memorial.
Le novità del medical drama più seguito di tutti i tempi arrivano direttamente dalla pagine di Stiamo Serie!, la rubrica del periodico femminile melty dedicata ai telefilm in rosa (anche se, come tutti sanno, Grey’s Anatomy ha attirato pure un gran pubblico maschile).
Stando al settimanale i titoli delle puntate 23 e 24 saranno At Last e Family Affair.

Nella prima delle due citate, Meredith e Amelia si troveranno ancora ai ferri corti. Il motivo? Di nuovo Derek. A proposito di ciò, riportiamo le parole di Ellen Pompeo: “Non è che Meredith sia gelosa…È che ha l’impressione che Amelia stia vivendo la vita di Derek; è triste per lei sapere che Derek non c’è più e non può fare le cose che invece fa Amelia. È più per difendere lui che per il fatto che Amelia sia entrata nella sua vita”.

E Stephanie? Sono molti a pensare che Jerrika Hinton sia in procinto di lasciare Grey’s Anatomy, ma la stessa attrice ha dichiarato che per il suo personaggio c’è ancora un bel da fare in quel di Seattle.

Una parte del finale di stagione di Grey’s Anatomy 12 è stata girata in una chiesa.
Sul web, infatti, da molto tempo circolano le immagini di questa location nei pressi di Foothill La Crescenta-Montrose 91214.
Si tratta della stessa chiesa che, nella stagione 10, aveva ospitato il matrimonio di April e Jackson.
La domanda sorge spontanea: si tratterà di un lieto evento o dell’ennesimo lutto? Insomma, matrimonio o funerale?

Nella stessa ultima puntata di Grey’s Anatomy 12, poi, Amelia necessiterà del supporto di Meredith e Maggie. Non ne sappiamo ancora il motivo, ma probabilmente la donna nasconde delle verità scioccanti.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016