Grace-Frankie-Good

Grace and Frankie: l’arrivo della seconda stagione

29 aprile 2016, In: News

Per gli appassionati di serie tv, maggio è davvero il mese delle novità.
Tra quelle di quest’anno vi ricordiamo che Grace and Frankie, un’altra delle fortunate produzioni Netflix, sta per tornare con una nuova stagione.
La notizia che i primi 13 episodi non sarebbero stati gli unici a venire trasmessi, visto il grande successo del telefilm, era già stata data il 26 maggio 2015.

Il debutto di questo secondo capitolo è stato fissato per il prossimo 6 maggio e con tutta probabilità potremmo finalmente toglierci il dubbio con cui si era conclusa la prima stagione di Grace and Frankie: Robert e Sol sono davvero al capolinea o si tratta soltanto di una crisi momentanea?
I due uomini, infatti, dopo aver fatto coming out e lasciate le rispettive mogli, pare siano ai ferri corti.

Se vi siete persi la prima stagione di Grace and Frankie, ve ne diamo un assaggio noi di seriedavedere.
Le protagoniste Grace Hanson e Frankie Bergestain (interpretate rispettivamente da Jane Fonda e Lily Tomlin) sono l’una un pezzo grosso dell’industria dei cosmetici e l’altra insegnate di storia dell’arte davvero anticonformista.
Raggiunta la pensione, le due si godono una vita molto ordinaria accanto ai mariti Robert e Sol, due avvocati divorzisti di grande fama.
Una rivelazione, però, getta in subbuglio futuro di questi due nuclei familiari: i mariti, infatti, da colleghi, sono infatti diventati amanti e sono pronti ad andare a vivere insieme.
Ritrovatesi abbandonate, sebbene tra di loro non scorra buon sangue, Grace e Frankie decidono di farsi forza a vicenda e di intraprendere un nuovo capitolo della loro vita insieme.
Una nuova e bizzarra convivenza è quello che le aspetta, e le porterà a smussare i lati più spinosi del loro carattere per imparare ad apprezzarsi e ad aiutarsi a vicenda.

Grace and Frankie racconta la “singletudine” di due signore attempate e lo fa lasciando sempre un sorriso sulla bocca dello spettatore.
Se la seconda stagione sarà divertente quanto la prima, siamo pronti a scommettere sull’arrivo di una terza.

Intanto, non resta che segnarsi una data sul calendario: quella del 6 maggio!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce