joker batman gotham

Gotham, arriva lo storico nemico di Batman

14 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

Dopo i recenti successi, la serie TV Gotham è stata confermata dal network Fox e si parla già dei prossimi episodi, che appassioneranno i fan della città di Batman.
La serie, lo ricorderete, è un prequel delle avventure del più famoso uomo-pipistrello e racconta quindi le avventure del giovane Bruce Wayne, rimasto orfano dei genitori.
La storia quindi prende avvio dalle indagini del Dipartimento di polizia sul misterioso omicidio.
Caratteristica della serie è la presenza di molti dei personaggi che animano il popolare fumetto di Batman, ovviamente da giovani anch’essi.
Anche gli antagonisti del popolare uomo pipistrello sono già apparsi sulla carta stampata.
Alcune indiscrezioni danno per certa la presenza tra i personaggi della seconda stagione del personaggio femminile Tigress, già presente negli albi a fumetti in bianco e nero, del 1938.
Una curiosità: il personaggio dal costume maculato è comparsa con ben tre diverse caratteristiche, nel corso dei decenni: nella prima uscita pubblica impersonava una criminale della Golden Age che si batteva contro Zatara.
Poi sul fumetto è comparsa una  Tigress, membro della Young All-Stars, ed infine una poco di buono di nome Cacciatrice. La terza Tigress è, in sostanza, figlia della seconda Tigress, ed è un componente della Società dell’Ingiustizia.
Intanto si susseguono altre indiscrezioni sulla seconda serie, le cui riprese sono già iniziate. Saranno confermati i personaggi di Lucius Fox e Harvey Dent, perché risultano nuovamente sotto contratto gli attori Chris Chalk e Nicholas D’Agosto.
Inoltre, da un’immagine tweettata dal regista Danny Cannon si intravede quella che è stata interpretata come la foto della Batcaverna, apparsa solo sul finale della serie già trasmessa su Mediaset Premium. Tanti saranno i cattivi contro i quali Batman dovrà usare le sue qualità da super eroe: certa infatti la presenza di Mr Freeze e di Amygdala.
Vedremo anche  l’immancabile Joker, la cui presenza è stata recentemente confermata da Bruno Heller, sceneggiatore, regista e produttore televisivo britannico, creatore delle serie tv Roma e The Mentalist, ha dichiarato che il cattivissimo avrà un ruolo importante nella prima stagione. La prima puntata andrà in onda il 21 settembre prossimo su Fox.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce