Gotham

Gotham 3: le prime immagini dal set

8 luglio 2016, In: News

È atteso per settembre 2016 l’appuntamento con il terzo capitolo di Gotham, la serie tv creata da Bruno Heller e targata Fox, che funge da prequel (ma anche da spin-off) per le avventure di Batman.
Le riprese della nuova stagione sono al momento in corso e qualche foto è trapelata dal set.
Dalle immagini, ahinoi poche, che sono circolate in rete possiamo vedere cosa dobbiamo aspettarci dagli episodi che saranno mandati in onda da qualche mese.
Nelle foto in questione ritroviamo Ben McKenzie a dare il volto al Detective James Gordon.
Ora, però, McKenzie è alle prese con la new entry Jamie Chung che veste i panni di Valerie Vale, ovvero la zia di Vicki Vale.
Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è la ragazza destinata a entrare nelle grazie di Batman: anche i supereroi, infatti, hanno un cuore.

Nella schiera dei villain che compariranno in Gotham 3, troviamo La Corte dei Gufi, Cappellaio Matto, Solomon Grundy e tanti altri personaggi che sono stati confermati.
Un’altra novità riguarda Poison Ivy, a impersonare la quale troveremo Maggie Geha.
L’attrice prende il posto di Clare Foley, che ha vestito i panni di Poison Ivy nel corso delle prime due stagioni.

Ma dove eravamo rimasti?
Gotham 2 si era concluso con l’impetuoso ritorno in scena del misterioso personaggio di Fish Mooney, i disastri di Indian Hill, la fissa del piccolo Bruce Wayne per la ricerca della verità e la fuga di Jim Gordon dalla città per la riconquista di Lee, rimasta a seguito dell’arresto (ingiusto) del suo compagno.
Proprio in occasione dell’ultima puntata della seconda serie, era stata scoperta un’organizzazione segreta che non aveva rivali a Gotham City, responsabile anche di quell’inquietante progetto alla guida del quale stava il dottor Hugo Strange.
Per questo motivo Gotham è invasa dai suoi mostri umani, che hanno abbandonato l’istituto preferendo le strade della città.
Tra queste creature, poi, si è anche intravisto il sosia di Bruce Wayne, l’ennesimo raccapricciante esperimento di un oscuro di Strange che alla fine della stagione ha fatto perdere le sue tracce.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016