Gotham

Gotham 3: arriva il Cappellaio Matto

4 settembre 2016, In: News

Nelle precedenti stagioni di Gotham abbiamo sentito tanto parlare di un misterioso personaggio, il Cappellaio Matto, che finalmente comparirà sulle scene.
Il terzo capitolo di Gotham porta con sé, tra le varie novità, anche questa, attesissima dai fan.

La sua figura è stata discussa e paventata da circa un anno ma solo si è finalmente concretizzata: a dare il volto al Cappellaio Matto sarà Benedict Samuel.
Un nome, questo, che non può risultare estraneo agli appassionati di serialità: l’attore, infatti, ha già avuto un ruolo (quello di Owen) nella serie targata AMC The Walking Dead.

Jervis Tetch, il vero nome del folle illusionista, farà il suo ingresso nella città del Cavaliere Oscuro con un intento: quello di trovare sua sorella Alice, che risulta scomparsa già da parecchi anni.
Tutte le tracce lasciate dalla ragazza lo conducono a Gotham.
Stando alle parole del suo interprete, il Cappellaio Matto è disposto a pagare qualsiasi prezzo pur di raggiungere il su scopo.
Jervis Tetch è pronto a fare fuoco e fiamme e smuovere la terra se necessario” ha dichiarato Samuel ai microfoni di Zap2it .

Considerata la psiche complicata di questo personaggio, siamo pronti a credere che sarà davvero così.
L’attore ha poi precisato che “Il Cappellaio un ipnotizzatore sull’orlo della follia, ha una psiche frantumata. In lui coesistono un bambino e uno psicopatico”.

Sembra proprio che, se queste sono le premesse, in Gotham 3 ne vedremo delle belle.
Il Cappellaio non sarà la sola new entry.
Se infatti per quanto riguarda la trama non sono state date molte anticipazioni, la produzione ha rivelato che Gotham si arricchirà di almeno altri 3 nuovi personaggi: Valerie Vale, alla quale darà il volto Jamie Chung, Poison Ivy, che sarà interpretata da Maggie Ghea e, per finire, Mario Falcone, figlio del boss Carmine, i cui panni saranno vestiti da James Carpinello.

La data di debutto della terza stagione di questa serie targata DC Comics che orbita attorno all’universo di Batman è prevista per il prossimo 19 settembre.
L’attesa, dunque, sta per volgere al termine!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016
squadra-antimafia
26 novembre 2016
the-affair
25 novembre 2016