gossip-girl

Gossip Girl: uno spin-off su Henry Bass?

6 novembre 2016, In: News

I fan di Gossip Girl potrebbero presto cantare vittoria: sembra, infatti, che uno spin-off sia in arrivo.
Tutto faceva presagire la chiusura definitiva della serie ma in questo telefilm, ogni singola storia è andata a svilupparsi all’insegna dell’inaspettato.

Vi ricordate quando Blair disse a Chuck: “Tre parole, sette lettere. Dille e sono tua” ? In quell’occasione il bello e dannato non era stato in grado di dire quelle giuste, ma non poteva di certo andare a finire così! La storia tra i due è diventata il cardine della serie e tra alti e bassi li ha portati anche all’altare e a diventare genitori dopo ben 6 stagioni.

I creatori di Gossip Girl, Josh Schwart e Stephanie Savage hanno però rivelato che inizialmente quelli non erano i loro piani: “Niente di quello che è successo nella serie era stato pensato. Chuck è entrato nella serie come antagonista. Ma una delle cose più divertenti e grandiosa del fare serie tv è che le cose evolvono, hanno vita propria, respirano da sole, e possono cambiare in un batter d’occhio. Prendi un attore come Ed Westwick e ti accorgi della chimica che c’è con l’attrice Leighton Meester: le loro scene semplicemente scoppiettavano. Avevamo due persone che erano legate dai loro intrighi e dal loro lato oscuro, le cose dovevano per forza evolvere in una relazione che è stata conflittuale e burrascosa ma incredibilmente romantica e risolutiva per entrambi. Blair e Chuck erano entrati nello show con due ruoli completamente diversi ma la chimica tra loro ha avuto il sopravvento”.

Nella stessa intervista i creatori hanno parlato degli scenari futuri della serie.
È stato chiesto loro qualcosa in merito al piccoletto i casa Bass e questo è quello che hanno risposto: “Henry va di sicuro alla St. Jude [ovvero la scuola frequentata da Serena, Blair, Nate, Chuck e Dan] ma speriamo che non segue le orme di suo padre. La famiglia Bass è sicuramente una famiglia felice”.
Parole abbastanza sibilline in merito alle quali non è mancato chi azzardasse l’ipotesi di uno spin-off su Henry.
Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016