gossip-girl

Gossip Girl: addio a Lisa Lynn Masters

27 novembre 2016, In: News

Qualche giorno fa ci ha lasciati l’attrice Lisa Lynn Masters, che ricorderete per le sue comparse in Gossip Girl, ma anche in altre serie come Ugly Betty, Unbreakable Kimmy Schmidt, Nashville, Royal Pains e Law & Order: Criminal Intent.

52 anni portati splendidamente, la Masters è stata ritrovata senza vita in un albergo della capitale del Perù, Lima. Si pensa a un suicidio: anche se le circostanze del decesso sono risultate piuttosto sospette di primo acchito, infatti, la donna soffriva da diverso tempo di depressione e accanto al corpo sono stati ritrovati non solo degli antidepressivi, ma anche due lettere d’addio scritte dall’attrice. Proprio da questa ultime, la polizia è partita per indagare a fondo i motivi del suo folle gesto.
La Masters si trovava in Sud America per prendere parte a una campagna promozionale fotografica di alta moda.

L’attrice, che in Gossip Girl vestiva i panni di Bryn Harold, era nata a Omaha, in Nebraska ed era però cresciuta ad Asheville in North Carolina.
La Masters aveva iniziato come giornalista, collaborando con piccole emittenti locali e nel frattempo, grazie anche ai primi lavori da modella, si era pagata da sola la scuola di recitazione.
La donna aveva anche partecipato a diverse campagne pubblicitarie e, oltre al piccolo schermo, si era anche fatta notare al cinema con ruoli minori.

Di recente, però, Lisa e il marito William Brooks avevano vissuto una fase di serie difficoltà economiche. È anche per questo motivo che gli amici della coppia hanno aperto una sottoscrizione che possa garantire il rientro della salma negli Stati Uniti e un funerale dignitoso per l’attrice.
Al momento sembra che siano già stati raccolti ben 30mila euro.

Il portavoce della star di Gossip Girl ha dichiarato: “Nel rispetto della volontà del marito e della famiglia, ci auguriamo che venga rispettato il lutto senza ulteriori dettagli. In questi giorni bui speriamo che coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla vedranno quanto Lisa brillasse e troveranno la stessa luce dentro di loro, continuando a condividerla con il prossimo, proprio come lei avrebbe fatto”.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016