Gomorra: rivelazioni shock su Scianel

16 agosto 2017, In: News

Lo scorso 12 agosto Salvatore Esposito ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che fa sembrare sempre più vicino il ritorno di Gomorra.
Un’immagine che lo ritrae nei panni di Genny Savastano assieme a un suo collega presenta la scritta “Stamm’ Turnann’”.

In realtà, però, non vedremo Gomorra 3 prima del prossimo autunno.
Il debutto dell’ultimo capitolo della serie avrà luogo su Sky Atlantic e su Sky Cinema alle 21.10 il prossimo 6 novembre. Risulta invece sempre più incerta la possibilità, di cui all’inizio si era parlato, di una prima proiezione delle puntate iniziali della serie al cinema. Il motivo? Lo scoppio di una polemica da parte dei fan, lamentatisi del fatto che gli episodi di Gomorra 3 sarebbero stati diffusi solo in alcuni (pochissimi, a dir la verità) cinema del Bel Paese. Non si accantona però la possibilità che almeno la premiere arrivi nelle sale cinematografiche.

Nel frattempo sono arrivati anche i primi rumors sulla nuova stagione. Dapprima si era parlato di una liason tra Genny Savastano e Patrizia Santoro. I due attori, però, hanno subito smentito.

Di recente, invece, è arrivata una notizia a dir poco scioccante sul personaggio di Scianel e quello che fa credere ai fan che si tratti di qualcosa di certo è il fatto che l’indiscrezione sia arrivata proprio da Cristina Donadio, che veste i panni del personaggio in questione in Gomorra.
La Donadio ha rivelato che, nel corso della terza stagione, il suo personaggio è destinato a suscitare forte scalpore: la donna, infatti, sarebbe in realtà un uomo. Verità o bugia? Certezza o trovata promozionale?

Nel frattempo Ciro (impersonato da Marco D’Amore) ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono comunque distrutti mentre Savastano pare aver vinto la sua partita e non voler approfittare del vuoto di potere creatosi. Come farà, però, a gestire i due mondi di Roma e Napoli Nord che sono ora concentrati nelle sue mani?

Non ci resta che sperare in qualche altra anticipazione, mentre il nostro conto ala rovescia per Gomorra 3 è già partito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

2 settembre 2017
2 settembre 2017
1 settembre 2017
1 settembre 2017
31 agosto 2017