gomorra la serie

Gomorra, nuove scene di sangue in Germania

28 luglio 2015, In: News, Nuove stagioni

Gomorra – La Serie 2, il telefilm prodotto da Sky e Cattleya è in fase di lavorazione e tra meno di un anno andrà in onda con la seconda stagione su Sky Atlantic.
Dal set, però, arrivano già le prime anticipazioni tra colpi di scena e novità sulla trama, nelle sequenze appena girate a Napoli.

Anche se le riprese sono in linea con i tempi, il post produzione richiederà molto tempo e impegno e secondo quanto rivela Sky, la messa in onda della nuova stagione è prevista verso marzo-aprile 2016.

Ma nell’attesa i fans più appassionati e sempre più numerosi rubano i ciak amatoriali e alcuni momenti degli attori nel set, sia durante le riprese a Scampia che tra le altre location nei dintorni di Napoli.
Queste scene rubate e postate sul web anche se non sono molto chiare servono a tenere alta l’attenzione del pubblico.

Ma a suscitare ancora più interesse sono le anticipazioni sulla trama e su quale piega prenderà la storia. Spuntano, infatti, anche alcuni interessanti retroscena sulla trasferta in Germania.

Da quanto trapela da alcune indiscrezione le riprese girate a Dusseldorf e a Colonia si  ispirano, in maniera molto esplicita anche a un fatto di cronaca avvenuto nel 2007.
Infatti, in Germania è stata girata una delle scene più cruente e realistiche della serie, che prende spunto dai fatti accaduti alcuni anni fa a Duisburg, in cui 6 uomini vennero uccisi con un colpo alla testa davanti al ristorante italiano Da Bruno.
Da quanto emerge dalle indagini si trattava di un regolamento di conti da parte della ndrangheta calabrese.
La seconda stagione di Gomorra – La Serie 2 prende spunto da fatti reali per raccontare le terribili vicende legate alla criminalità organizzata e la scena in questione è solo una fonte di ispirazione.
Mentre le sequenze della stagione girate in Germania saranno incentrate sulla latitanza di don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e non sulla criminalità calabrese.

Non ci resta che seguire ancora le anticipazioni per capire le dinamiche della nuova stagione, perché per la messa in onda televisiva dovremo aspettare più o meno un altro anno.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce