Gomorra-2-stagione

Gomorra: diffusi alcuni scatti della seconda stagione

2 maggio 2016, In: News

Il 10 maggio, data in cui è prevista la partenza di Gomorra 2 su Sky Atlantic, si avvicina.
Mentre i fans attendono l’avvento dei primi due episodi della seconda stagione, arrivano dalla produzione delle chicche che permettono loro di avere un piccolo assaggio di quello che il nuovo capitolo riserverà.

La storia dei Savastano e di Ciro Di Marzio continua e il portale del canale che la manderà in onda ha caricato in rete una copiosa quantità di foto ufficiali provenienti proprio dai nuovi episodi.
Questi scatti ritraggono tutti protagonisti di Gomorra 2, ci sono le figure centrali, quelle di sempre, ma anche numerosi nuovi acquisti.
Le foto più attese sono state quelle di  Ciro, Don Pietro, Genny e Salvatore Conte, ovvero i quattro cavalieri dell’Apocalisse criminale.
Tra le new entries del cast, invece, si annoverano ben due presenze femminili: Scianel e Patrizia, cui danno il volto (e l’avvenenza) Cristina Donadio e Cristiana Dell’Anna.

Si tratta di immagini che permettono di immergersi di nuovo nel clima della serie, ma dalle quali è difficile carpirne gli sviluppi futuri. Chi sperava in uno spoiler è rimasto deluso e sono molti gli interrogativi che rimangono ancora aperti: si ingaggerà una lotta senza esclusione di colpi tra i protagonisti? Come si svilupperanno le vicende personali dei personaggi? Scorreranno fiumi di sangue?

Se i dubbi sono ancora molti, una cosa è certa: Gomorra 2 promette bene; pare, infatti, che si tratterà di un passo in avanti rispetto alla prima stagione, visto che gli sceneggiatori si sono spinti ancora più in là nella ricerca del realismo e nella caratterizzazione psicologica dei personaggi.
I colpi di scena, come nella migliore tradizione, non si faranno attendere e siamo pronti a scommettere che i vari episodi si evolveranno in maniera del tutto diversa da quella che ci si aspetta.
Sky è infatti riuscita a mantenere celata la trama della nuova stagione, limitandosi a dare solo qualche indizio di carattere molto generale.

La prima stagione di Gomorra è stata trasmessa ormai due anni fa, speriamo soltanto che tutta questa attesa non sia stata vana.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016