gomorra

Gomorra 3: le anticipazioni e l’attesa oltreoceano

22 agosto 2016, In: News

Qui in Italia la seconda stagione di Gomorra si è conclusa da qualche mese e già da tempo è iniziata l’attesa per sapere qualcosa sul nuovo capitolo della serie.
Cosa succederà? Chi saranno i protagonisti principali? E, soprattutto, le cose stanno proprio come gli autori hanno voluto farci credere al termine della seconda stagione?

La curiosità del Bel Paese si somma a quella che sta dilagando negli Stati Uniti, dove la serie che ha come protagonisti i vari Genny, Ciro e Don Pietro, sta sollecitando una attesa a dir poco, vista anche la pressante pubblicità che stanno facendo i media.
Gomorra infatti si profila, per il mercato a stelle e strisce, un prodotto nuovo e originale anche in questo contesto in cui le serie tv drammatiche di una certa qualità non mancano di certo.

The Hollywood Reporter ha celebrato Gomorra in un lungo articolo, ammettendo finalmente che gli Stati Uniti non hanno l’esclusiva per quanto concerne le serie tv crime.
Gomorra, è già stato distribuito in oltre 150 paesi e si appresta a sbarcare dall’altra parte dell’oceano a partire dal prossimo 24 settembre su Sundance Tv.

Ciò che ha lasciato più perplessi i fan, considerata anche la rivolta a suon di commenti che si è tenuta sui social, è senza dubbio l’uscita di scena di un personaggio centrale come Salvatore Conte, ucciso nella sagrestia di una chiesa dagli stessi suoi compagni, secondo un accordo stretto con Ciro Di Marzio.
Tra le notizie trapelate sta quella che, contrariamente a quanto è sembrato nelle ultime puntate il boss sia ancora vivo.
Non c’è stata nessuna conferma, né tantomeno qualche smentita di carattere ufficiale, ma di certo i fan sarebbero ben felici di una tale evenienza.
A noi, per il momento, non resta che stare a vedere.

Quello che, invece, può dirsi quasi sicuro è che Don Pietro possa dirsi in via definitiva morto, almeno lui.
Genny è sempre più pieno di nemici, mentre Chanel, in carcere e con un figlio morto ammazzato sembra che non abbia più nulla da perdere.
Sono in molti a scommettere che sarà lei la protagonista di Gomorra 3.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016