Foto set visit Gomorra seconda stagione

Gomorra 2, tutti contro tutti

16 ottobre 2015, In: News, Nuove stagioni, Spoiler

Dopo il successo della prima stagione, tra marzo e aprile del 2016 dovrebbero arrivare su Sky Atlantic i nuovi episodi di Gomorra e da tempo si susseguono gli spoiler di questa nuova stagione.

La scorsa stagione si era conclusa con una sparatoria tra Ciro Di Marzio, detto l’Immortale e Genny Savastano, rimasto in fin di vita. A quanto pare Genny sarà trasportato in ospedale in condizioni gravissime, forse riuscirà a salvarsi ma resterà in coma. Questa condizione, a quanto pare, lo lascerà inizialmente lontano dall’azione per qualche episodio, rientrando in scena solo in un secondo momento.

Questo comporterà quindi ancora attese per vedere l’ormai annunciata vendetta del Clan dei Savastano nei confronti di Ciro.

Per tutta questa situazione, il personaggio interpretato da Marco D’Amore dovrà fare fronte ad una situazione molto difficile: dovrà vivere in latitanza e braccato sia dagli uomini di Salvatore Conte, che nel frattempo cercherà di creare un nuovo clan, che da quelli del Clan Savastano e forse sarà costretto ad altri orribili omicidi.

Nel corso dell’ultima puntata della prima stagione, avevamo lasciato Ciro con la moglie Debora che avevano litigato pesantemente, con la donna che lo aveva abbandonato portandosi dietro la figlia Maria Rita. Sembra allora, ma lo spoiler non è stato ancora confermato, che Ciro arriverà addirittura ad uccidere la moglie per paura che questa possa dare ai numerosi nemici del marito, informazioni importanti sul suo conto.

Ma gli spoiler riguardanti questa seconda stagione non sarebbero finiti: sembra infatti, ma anche in questo caso non c’è ancora nessuna conferma, che oltre alla moglie di Ciro potrebbe arrivare anche la morte di uno dei nemici dell’Immortale: Salvatore Conte. Non è ancora dato sapere se questi verrà ucciso proprio da Ciro o per mano del clan dei Savastano.
Perché in tutto questo spargimento di sangue una sola cosa è certa, anche la seconda stagione sarà caratterizzata da un drammatico tutti contro tutti: Ciro contro Salvatore Conte e il Clan Savastano, Conte contro Ciro e i Savastano e questi ultimi contro Ciro e Conte. Momenti drammatici e cruenti, dunque, saranno confermati anche in questa seconda stagione.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce