Gomorra 2

Gomorra 2: i come e i quando della seconda stagione

17 marzo 2016, In: News, Nuove stagioni

Ci siamo: l’attesa è quasi finita.
La seconda stagione di Gomorra, infatti, sta per debuttare su Sky Atlantic, canale della pay tv esclusivamente dedicato alle serie tv.
Ormai è ufficiale: la prima puntata della serie sarà trasmessa il 10 maggio 2016 alle 21:10.
Gomorra 2 si preannuncia già regina della prima serata, dopo gli ascolti della prima stagione, che ne hanno fatto un prodotto di culto, esportato anche in numerosi palinsesti stranieri.

Il secondo capitolo della serie televisiva che nasce anche dalla penna di Roberto Saviano, non deluderà: ne siamo certi.
Inizialmente la messa in onda della serie tv era stata prevista per marzo o aprile di quest’anno, ma, pare che la produzione sia andata per le lunghe.

Gomorra 2 si comporrà di 6 episodi, ricchi di colpi di scena e intrisi di suspense, esattamente in linea con le caratteristiche che hanno reso celebre la prima serie.

Per ogni serata dedicata alla serie, Sky Atlantic manderà in onda ben 2 episodi.
Per vedere in anteprima i risvolti di Gomorra potrete affidarvi soltanto alla rete a pagamento di Sky, ma si prevede che, come era accaduto per Gomorra 1, anche la seconda stagione verrà in seguito messa in onda in chiaro, probabilmente da Rai 3.

Cosa dobbiamo aspettarci da Gomorra 2? Innanzitutto avremo finalmente notizie di Genny Savastano, che è miracolosamente scampato allo scontro a fuoco avuto con Ciro, immagine con cui si è chiusa l’ultima puntata della prima stagione.
Salvatore Esposito, che dà nella serie il volto a Sevastano, ha lasciato trapelare dal suo profilo Instagram che il suo personaggio si appresta ad affrontare profondi cambiamenti nel corso delle puntate di Gomorra 2.

Ciro, invece, a seguito dello sgarbo e del tradimento, dovrà essere molto vigile e accorto per rendersi conto di chi sono veramente le persone che gli stanno attorno e per scegliere, tra queste, quelle di cui si può veramente fidare.

Insomma, le poche notizie che ci è dato sapere ci rendono certi di una cosa: anche Gomorra 2 ci terrà inchiodati allo schermo.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016