THEBIGBANG

Gli attori di The Big Bang Theory al cinema: in quali film li vedremo?

9 giugno 2015, In: News, Personaggi

Dismessi i panni dei Nerd, che li hanno resi famosi, gli interpreti di The Big Bang Theory, una delle serie TV più amate del momento, si lanciano in nuove avventure professionali.
Sebbene si tratti di parti marginali, gli attori promettono di non lasciare il pubblico indifferente.
Non temete però, li ritroverete nella prossima stagione tutti assieme!
Jim Parsons, che dà il volto a Sheldon Cooper (forse il vero simbolo della sitcom), avrà modo di dimostrare il suo talento in Visions. Come il titolo lascia presagire, la pellicola è un horror incentrato sulle visioni terribili della protagonista, una donna incinta che ha seguito il marito in un misterioso vigneto. Parsons sarà diretto da Kevin Greutert e reciterà accanto a star del calibro di Eva Longoria, Isla Fisher e Gillian Jacobs.
Anche Jonnhy Galecki, interprete di Leonard Hofstadter, si cimenterà in un horror, stando alle voci di corridoio. Per completare la saga di The Ring, sono infatti iniziate le riprese di Rings, il nuovo capitolo della storia di Samara che debutterà nelle sale il prossimo 15 Novembre. Alcune indiscrezioni parlano di Galecki come membro del cast…staremo a vedere!

Simon Helberg, che prima del ruolo di Howard Wolowitz ne vantava aGli attori di The Big Bang Theory al cinema: in quali film li vedremo?
Anche uno in un film dei fratelli Cohen (A serious Man), torna al cinema con Florence Foster Jenkins, una pellicola incentrata sulla vita della famosa cantante lirica degli anni ’40. Ne è regista Stephen Frears e tra gli attori ingaggiati figurano anche i pluripremiati Meryl Streep e Hugh Grant.
Kunal Nyyar, lasciate le vesti dell’astrofisico Raj Koothrappali, sarà impegnato in Food: un thriller incentrato su un segreto che riguarda le modificazioni genetiche dei cibi.

E Penny? La bella Kaley Cuoco sarà protagonista di Burning Bodhi: un film diretto da Matthew McDuffy incentrato sull’elaborazione della morte e il ritorno agli affetti dell’infanzia.
Melissa Rauch, meglio nota come Bernadette Rostenkowski, ha scritto e interpreterà The Bronze, la storia di una ex-ginnasta, vincitrice di una medaglia di bronzo che è ossessionata dal suo primato e dalla sua celebrità, messe ben presto a repentaglio dall’arrivo di una giovanissima atleta.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016
greys-anatomy
28 novembre 2016
gossip-girl
27 novembre 2016