girls

Girls: sarà Matthew Rhys il regista

14 agosto 2016, In: News

La sesta stagione di Girls, con grande rammarico dei fan, sarà anche l’ultima dello show prodotto da HBO.
Dobbiamo quindi prepararci a un finale con i fuochi d’artificio e molte sono le novità riguardanti questo capitolo terminale.

In primo luogo c’è una new entry nel cast di Girls: stiamo parlando di Matthew Rhys.
Né l’attore né la produzione, però, hanno proferito parola in maniera specifica riguardo al ruolo che è stato pensato per Rhys.
L’attore non è un volto nuovo per gli appassionati di serialità: è infatti comparso in The Americans.
Matthew Rhys, a proposito di questo nuovo ingaggio, è stato intervistato dal settimanale The Hollywood Reporter.
Questi ha affermato: “Il mio arrivo in Girls è un esempio di come il nostro show [The Americans] ci abbia aperto delle nuove porte. Lena Dunham lo segue e mi ha detto ‘Vieni a fare questa cosa’. Si tratta di una totale deviazione rispetto a quello che ho fatto in precedenza, e un cambiamento del genere è quello che un attore vuole a un certo punto della sua carriera“.

Girls è una serie creata, interpretata e prodotta da Lena Dunham che vanta, tra i produttori esecutivi, anche Judd Apatow.
Alla prima stagione è stato anche tributato il Golden Globe per la miglior serie commedia o musicale.
I diritti per la messa in onda di questa serie tv nel nostro paese sono stati ottenuti da MTV, che ha mandato in onda la prima stagione dal 10 ottobre 2012.
Di cosa parla la serie? Girls ruota attorno alle vite di quattro amiche che sono alla ricerca di nuove prospettive a seguito del loro trasferimento a New York.
Hannah, la protagonista principale, è una giovane aspirante scrittrice che si vede costretta a mettere in gioco i suoi sogni non appena superati i 20 anni: i genitori, infatti, non si rivelano più disposti a mantenerla.
La ragazza decide di ricominciare nella Grande Mela, accompagnata dalle amiche di Marnie, Jessa e Shoshanna.
Hannah si renderà presto conto di come si debba scendere a compromessi e commettere sbagli se si vogliono coltivare progetti ambiziosi in una città come quella in cui vive adesso.

Lascia un commento

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce