Game-of-Thrones-Season-4-Logo

Games of Throne, la serie “utile” per nuovi approcci

9 giugno 2015, In: News

Un nuovo primato per Games of Throne, che risulta essere la serie tv più vista da chi ha problemi di fedeltà con il proprio partner.

Questo il risultato di un sondaggio effettuato dal sito di dating Victoria Milan. Obiettivo della raccolta dati era quello di verificare con quale frequenza il tema della serie TV fosse utilizzato da donne ed uomini per rompere il ghiaccio nel contatto con un potenziale partner.

Interessanti i risultati: la maggioranza delle risposte provenienti da utenti  di sesso femminile del noto sito di incontri, ha risposto no, nel 56,8% dei casi. Dunque l’argomento “serie TV” non sarebbe tra i principali temi utilizzati dalle donne nell’approccio con un nuovo partner.

Di segno opposto il risultato relativo ai questionari compilati da utenti di sesso maschile: in ben il 65,6% dei casi ha confermato che il tema dei gusti cinematografici o televisivi è uno degli argomenti utilizzati nell’approccio.

Alle persone che hanno risposto al questionario è stato chiesto inoltre se sia importante sapere se il potenziale partner sia più o meno appassionato alle stesse serie TV. Il 52,1% delle donne ha risposto che questo tema è per loro “più o meno importante”.

Diverso, anche in questo caso, il dato relativo all’analisi dei questionari compilati da persone di sesso maschile:  il 62,6% degli uomini ha risposto che questo elemento è da considerarsi addirittura “irrisorio”. Scarso interesse, quindi, da parte degli uomini, riguardo ai gusti televisivi del partner.

Infine un risultato davvero sorprendente è quello emerso dalla rilevazione effettuata dal sito Victoria Milan.

E’ stato chiesto infatti a donne ed uomini di evidenziare quale fosse la serie TV da considerarsi in qualche misura rilevante, ai fini di una valutazione di compatibilità con il nuovo partner:  Games of Throne è risultata essere  la più votata, con il 52,1% delle preferenze.

Nel comunicato di Victoria Milan si rileva che tale scelta sarebbe in linea con la situazione extraconiugale degli intervistati, iscritti ad un sito che favorisce gli appuntamenti. Per i curiosi: al secondo posto è risultata Grey’s anatomy , con il 17,3% delle preferenze.  Al terzo posto Sons of Anarchy, con il 14, 2 ed al quarto The Walking Dead, con il 10,2%, segue Vikings con un 6,2% delle preferenze.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

solo
10 dicembre 2016
una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock