Game-of-Thrones-Season-3-1788115

Game of Thrones: la serie conquista Decarli

3 novembre 2015, In: News

I giorni passano e siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita della sesta stagione di Game of Thrones. La famosissima serie, nata dalla penna di George R. R. Martin, è riuscita a conquistare dal 2011 ad oggi il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Bisogna però aspettare ancora un po’ di tempo per la messa in onda della nuova stagione di Games of Thrones, che attualmente è in fase di produzione.
Infatti l’uscita dell’attesissima sesta stagione è prevista per il prossimo anno e già si susseguono inesorabilmente una serie di rumors dell’ultima ora e anticipazioni, né confermate né smentite, che alimentano i dubbi e le curiosità degli appassionati più accaniti.

Ma per la serie più seguita del mondo di certo non mancano dei fan particolari, come è accaduto per il famoso youtuber nostrano Leonardo Decarli.
Il ragazzo ha espresso il suo amore sconfinato per la serie tv anche sul web.
Infatti, Decarli ha deciso di postare una foto sul suo profilo Instagram, nella quale si immortala mostrando i cofanetti delle prime tre stagioni di Games of Thrones.
Con questo gesto il ragazzo ha voluto rendere partecipi i suoi numerosissimi fan dell’emozione di quel momento, e non solo, condividere con loro anche una passione comune per la nota serie tv americana, ormai divenuta un’icona cult tra le serie più seguite al mondo.

Leonardo Decarli è famoso non solo per i suoi video divertenti postati sul suo canale youtube, ma anche perché è stato recentemente impegnato nella realizzazione del film Game Therapy, per la regia di Ryan Travis, uscito nelle sale italiane già dallo scorso 22 ottobre.
Nel film sono presenti anche altri colleghi youtuber dello stesso Decarli, come: Favij, Zoda e Federico Clapis.

Quello che ci chiediamo è se Decarli sarà conquistato completamente dal mondo creato dall’autore George R. R. Martin. Di sicuro prima dell’uscita della sesta stagione della serie tv avrà molto tempo da trascorrere davanti al televisore per vedere e apprezzare ogni singola puntata della serie presente sul blu ray e magari riuscire a completare la sua collezione con la quarta e la quinta stagione di Game of Thrones.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce