friends

Friends e gli altri: le serie preferite delle star

13 maggio 2016, In: News

Vi siete mai chiesti quali siano le serie tv preferite delle star? Noi abbiamo fatto un sondaggio e Friends sembra davvero non avere rivali.
Sebbene si tratti di un telefilm che rappresenta appieno gli anno ’90, anche i VIP più giovani se ne sono appassionati, due esempi per tutti: Selena Gomez e Justin Bieber.
La prima puntata è stata mandata in onda quando la cantante/attrice aveva poco più di due anni, mentre Bieber era ancora in fasce, ma complici le repliche e le risate, è Friends la loro serie del cuore.
Anche Harry Styles, della band One Direction, è fan del divertente telefilm.

Come dar loro torto, d’altronde? Le vicende di Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe appassionerebbero chiunque!
Ripercorriamo insieme la trama di Friends: tutto comincia quando Rachel lascia suo marito all’altare e si incontra per caso con Monica.
Le due erano amiche tra i banchi di scuola e, ora, Monica si guadagna da vivere facendo la chef a New York.
Rachel decide di andare a vivere assieme a lei nella Grade Mela e si integra perfettamente nel suo gruppo di amici.
In questa bizzarra combriccola stanno l’italoamericano Joey, che sogna di fare l’attore nonostante lo scarso talento, Chandler, un analista contabile, Phoebe, una massaggiatrice che si diletta come musicista, e, non da ultimo, Ross, un paleontologo uscito a pezzi dal divorzio con la moglie, rivelatasi lesbica.
Luogo di ritrovo dei personaggi di Friends è la caffetteria Central Perk, posto di lavoro di Monica che si trasforma nel loro rifugio.
Sempre con il sorriso sulla bocca, Friends racconta le vicende professionali e le disavventure amorose di un gruppo mal assortito ma troppo spassoso.

Tra le altre serie amate dalla Gomez si annoverano The O.C. e Will & Grace, mentre il cantante canadese adora anche Smalville.
Ariana Grande, invece, no stacca gli occhi dallo schermo quando si tratta di Gossip Girl.
La serie preferita di Demi Lovato e Zendaya è Scandal.
Kylie e Kendall Jenner amano trascorrere le serate insieme guardando The Vampire Diaries.
La scelta di Shawn Mendes, poi, è Pretty Little Liars.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce