friends

Friends: che fine hanno fatto gli attori della serie?

7 agosto 2016, In: News

Non vi è alcun dubbio che Friends sia una delle serie più rappresentative degli anni ’90, forse la più importante se consideriamo il genere comico e l’unica che sia stata in grado di dominare per lungo tempo gli ascolti della televisione a stelle e strisce.

Con il ritorno di Friends su Netflix, una domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto gli attori della serie?
Ve lo diciamo, in pillole, noi di seriedavedere.

Jennifer Aniston
L’attrice che deve la sua fama non soltanto al ruolo di Rachel, ma anche al matrimonio con Brad Pitt, è stata ininterrottamente al centro di pettegolezzi piuttosto vivaci.
Non è mancato chi abbia acclamato la sua recente interpretazione nella pellicola Cake.

Courteney Cox
Mentre era sul set di Friends, la Cox è stata anche scritturata per un ruolo in Scream.
In seguito è stata la punta di diamante di serie come Dirt e Cougar Town, quest’ultima a cui il successo ha arriso più che alla precedente.

Matthew Perry
Proprio come l’agitatissimo Chandler, anche Perry ha avuto una carriera professionale molto complicata e pure costellata da problemi di addiction.
Oggi che ha superato questo ostacolo, l’attore si trova impegnato in diverse campagne contro le dipendenze, mentre nel 2015 è tornato di nuovo sul piccolo schermo con il remake televisivo de La strana coppia.

Matt LeBlanc
Joey, l’attore italoamericano cui LeBlanc dava il volto è stato il solo a meritarsi uno spin-off, sebbene non si sia trattato di un prodotto così longevo.
LeBlanc è comparso in vari film leggeri prima del ritorno alle origini: lo abbiamo visto di nuovo in tv con la serie Episodes e addirittura in veste di presentatore al timone del programma di motori Top Gear.

Lisa Kudrow
Complice l’indimenticabile ruolo della hippie stonata Phoebe, Lisa Kudrw non è mai scesa dalla cresta dell’onda della serialità.
L’attrice si è trovata al centro di serie divertenti come Web Therapy e The Comeback, mentre al momento ha un ruolo ricorrente in Scandal.
Sembra anche che prenderà parte all’attesissimo thriller, tratto dall’omonimo romanzo, La ragazza del treno.

David Schwimmer
Per Schwimmer il ruolo di Ross in Friends ha rappresentato l’apice della carriera.
Eccetto per Band of Brothers, che pure porta la firma di Spielberg, non si è visto altrove.
Negli ultimi anni, però, lo abbiamo trovato dall’altra parte della cinepresa e di recente ha dato il volto al padre delle Kardashian in un episodio di American Crime Story.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce
game-of-thrones
30 novembre 2016
supergirl
29 novembre 2016