friends

Friends: come sono cambiati i protagonisti

29 agosto 2016, In: News

Chi ha vissuto a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 non può non ricordare i volti degli attori di Friends.
Assieme a Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek, la serie creata da David Crane e Marta Kauffman ha fatto storia, con episodi che sono diventati di culto, facendo crescere e divertire intere generazioni.

L’ultima volta che abbiamo visto i beniamini di Friends è stato nel 2004, anno in cui la serie si è conclusa dopo ben 10 gloriose stagioni.
In questa data, Jennifer Aniston, Cortney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer si sono tolti, ahinoi per sempre, i panni rispettivamente di Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller.

Jennifer Aniston, con il suo taglio di capelli scalato che era la caratteristica della Rachel delle ultime stagioni, ha lanciato una vera moda tra le ragazze alle soglie degli anni 2000.
Ora, a 47 anni, Jennifer è in splendida forma, nonostante qualche scatto senza trucco che la scorsa estate le aveva fatto rimproverare dalla stampa il viso un po’ troppo pienotto.
A giudicare dal fisico tonico, però, siamo pronti a scommettere che il faccione sia stato solo l’effetto di una inquadratura impietosa e sbagliata.
Cortney Cox, invece, ha chiaramente dichiarato di aver fatto qualche capatina di troppo dal chirurgo plastico e ora che la bellezza naturale è tornata di moda, presa coscienza degli interventi che le hanno sfigurato il volto, piange lacrime di coccodrillo.
L’attrice ha dichiarato: “Invecchiare non è la cosa più facile del mondo a Hollywood, ma ho imparato la lezione. Penso che stessi cercando di fermare questo processo, ma non puoi farlo. Un giorno di guardi allo specchio e dici: ‘Oddio, sono orribile!’. Ho fatto cose di cui pento e per fortuna erano procedure che col tempo si sono dissolte. E questo è un bene, perché non sempre erano positive per il mio aspetto. Ora ho un nuovo motto: lascia che sia”.
Un sorriso che rimane lo stesso sotto la chioma biondo platino rimangono i tratti distintivi di Phoebe Buffay, che non fa mistero delle sue zampe di gallina ai lati degli occhi.
Ma anche i protagonisti maschili di Friends tra capelli brizzolati e qualche chilo in più sono lì a farci capire che, purtroppo o per fortuna, il tempo passa per tutti.

Lascia un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articoli Recenti

una-mamma-per-amica
9 dicembre 2016
the-vampire-diaries
8 dicembre 2016
braccialetti-rossi
7 dicembre 2016
orange-is-the-new-black
6 dicembre 2016
westworld
true-blood
the-crown
3 dicembre 2016
sherlock
divorce